IMPACT: rivelato quanto rimarrà fuori per infortunio Mickie James

Dopo la messa in onda dell’ultima puntata di IMPACT, la compagnia ha annunciato che la Knockouts Champion Mickie James ha subito un infortunio, che purtroppo le ha impedito di combattere a Sacrifice dovendo rinunciare così alla difesa titolata contro Jordynne Grace. E proprio durante il pay-per-view, in un’intervista backstage, lei e Santino Marella hanno annunciato che la leggenda ha attualmente una costola rotta, quindi è impossibilitata ad adempiere ai suoi doveri di campionessa.

Durante un suo nuovo intervento ai microfoni del noto Busted Open Radio, Hardcore Country ha dato un aggiornamento sul suo status: 

Sto bene. Sono grata. Poteva andare molto peggio. Una costola rotta, un paio di settimane. Se solo potessi guarire. Quando sai che c’è qualcosa che non va, fa schifo ed è doloroso, ma ora mi sento meglio di quando è successo la prima volta. Quando l’hanno visto per la prima volta, pensavano fosse una lacerazione della cartilagine tra le costole, e sarebbero stati tre mesi di guarigione, più il ritorno. Sono quasi grata che fosse solo una costola rotta. Questo significa da sei a otto settimane. Vedremo cosa dice il medico.

Santino Marella ha annunciato che il titolo verrà riassegnato a IMPACT Rebellion con Jordynne Grace che affronterà colei che uscirà come vincitrice dal Knockouts 4-Way Match a IMPACT x NJPW Multiverse United tra Miyu Yamashita, Masha Slamovich, Deonna Purrazzo e Gisele Shaw. Ma attenzione, non è finita qui, perché se Mickie James dovesse riprendersi per quella data, sarà automaticamente inserita nel match che diventerà un Triple Threat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *