IMPACT Slammiversary 2023: i nostri pronostici

IMPACT torna con una nuova edizione di Slammiversary, e la card è davvero bella ricca e intesa, con i fans della compagnia che sicuramente si aspettano un grande spettacolo da tutti gli atleti protagonisti dei match.

Ora tocca a noi fare i pronostici per i match femminili nella card:

Death Dollz & Jody Threat vs Gisele Shaw, Savannah Evans & Jai Vidal 

Qui non ci sono dubbi sul fatto che a vincere debbano essere i tre heel, un po’ perché secondo me la storyline delle Death Dollz deve cuocere a fuoco lento, non subito devono avere tutto per cercare di tornare nel regno dei non morti e avere di nuovo quell’aspetto più goth, un po’ perché Gisele Shaw e company sono ben lanciati, quindi c’è bisogno di farli rimanere in alto.

Pronostico: vittoria di Gisele Shaw, Savannah Evans & Jai Vidal 

Knockouts World Tag Team Championship: The Coven (c) vs Masha Slamovich & Killer Kelly

Per quanto le Coven abbiano funzionato, non c’è niente da fare, questa nuova coppia tra Slamovich e Kelly spacca da morire, sono obiettivamente fighissime insieme, quindi la vittoria deve assolutamente andare a loro due, potrebbero davvero far bene in coppia e giovare alla divisione che si è un po’ persa quando si parla di tag team.

Pronostico: vittoria di Masha Slamovich & Killer Kelly

Knockouts World Championship: Deonna Purrazzo (c) vs Trinity

Forse qualcuno la prenderà come un’eresia, ma io pensa che sia giusto far vincere Trinity. Andando in ordine: per come è arrivata di “prepotenza” ad IMPACT, secondo me ci farebbe solo che una figura barbina a perdere questo grande scontro che ha anche avuto una bellissima costruzione, ma poi semplicemente ha davvero fatto bene da quando è arrivata, e ha dimostrato di aver voglia di portare quella cintura alla vita e potrebbe dare quel tocco di visibilità in più alla divisione Knockouts, perché sappiamo quanto sia amata negli Stati Uniti. Per non parlare del fatto che le compagnie che prendono le persone dalla WWE hanno sempre quella voglia di dar loro subito le cinture per dimostrare che la loro gestione degli atleti è meglio di quella della compagnia di Stamford, quindi non escludo che anche qui venga applicato questo ragionamento. Inoltre Deonna non ci rimetterà niente a perdere, rimane una tre volte campionessa che ha fatto la storia.

Pronostico: vittoria di Trinity

Fai i tuoi pronostici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *