IMPACT: Trinity Fatu debutta ai tapings del 28 aprile

Svelato l’ormai segreto di Pulcinella, poiché Trinity Fatu ha debuttato ufficialmente a IMPACT Wrestling, con la compagnia stessa che ha pubblicizzato la cosa su tutti i social, arrendendosi al fatto che ormai la notizia era stata diffusa e che comunque i loro show sono pre-registrati, quindi qualcuno sicuramente avrebbe diffuso sui social foto e video.

L’ex Naomi, ha fatto il suo debutto nella puntata girata a Chicago che andrà in onda a breve, accolta benissimo da tutti, con anche la sua cara amica Mercedes Moné che è tornata indietro dal Giappone per poterle stare accanto. Durante il suo intervento al microfono al centro del ring, Trinity ha affermato di voler diventare campionessa Knockouts, accolta anche dall’attuale detentrice di quella cintura, Deonna Purrazzo. Jordynne Grace si è unita alla conversazione per far sapere ad entrambe che affronterà Purrazzo a Under Siege.

Il debutto di Trinity sul ring di IMPACT è avvenuto contro KyLynn King.

Non ci resta che attendere e vedere come sarà il percorso di Trinity a IMPACT e ovviamente le auguriamo buona fortuna per questa nuova avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *