Interview Roundup: Bianca Belair elogia Rhea Ripley, Deonna Purrazzo parla della faida con Toni Storm, Becky Lynch lancia un messaggio a Rhea Ripley

Parlando con Anna Bauert di Fightful, Bianca Belair ha voluto mostrare un po’ di amore per la sua collega Rhea Ripley dichiarando:

Adoro Rhea Ripley, ok? Penso che sia incredibile, penso che sia grande, ma voglio salire sul ring e prendere quel titolo da lei, ma devo mostrarle un po’ d’amore, quella è la mia collega per la copertina di WWE 2K. Siamo arrivate in WWE più o meno nello stesso periodo, stiamo scalando quella cima insieme. Devo mostrare amore e rispetto per lei, ma lei è assolutamente una delle mie preferite.


Intervistata da Fightful, Deonna Purrazzo ha parlato della sua attuale faida con Toni Storm che porterà le due a sfidarsi per il titolo mondiale femminile a AEW Revolution, dando qualche retroscena:

Nel momento in cui sono arrivata, questa era l’idea: ‘Tu e Toni state per fare qualcosa.’ Le persone che hanno proposto l’idea e stavano forse scrivendo alcune delle cose per noi, non sapevano nemmeno che, ‘Ehi, abbiamo questi tatuaggi abbinati’. È stato davvero divertente per me e Toni coinvolgere alcune cose della nostra relazione fuori dal lavoro. Non è una grande presenza sui social media, quindi molta della nostra amicizia in passato era tra noi e offline. È stato davvero divertente e interessante vedere la reazione, ‘Oh wow, sapevamo che erano in STARDOM insieme, ma non sapevamo fino a che punto fossero amiche.’ Il tatuaggio era la ciliegina sulla torta di tutto. Abbiamo questa prova tangibile per dimostrare la nostra amicizia, usiamola.


In vista della loro sfida a WrestleMania 40 per il WWE Women’s World Championship, Becky Lynch ha parlato su WWE The Bump della rivalità con Rhea Ripley dopo il loro recente confronto nella puntata di WWE Raw post Elimination Chamber, dove l’irlandese ha vinto il match che dà il nome all’evento proprio per andare contro la campionessa. Con in braccio la figlia Roux, che si è intromessa in modo adorabile nell’intervista, The Man ha detto:

Questo [Roux] è il mio tutto. Questo è quello per cui combatto. Così quando ho detto che The Man fa tutto, lei fa tutto. Lo faccio mentre sono in viaggio 52 settimane all’anno, mentre sostengo la divisione femminile, mentre rendo migliori tutti. Quindi se pensate che Rhea Ripley sia imbattibile, beh, tutti sono imbattibili finché non vengono battuti, e sarà io a batterla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *