Interview Roundup: Medaglia d’oro olimpica punta la WWE, Trinity Fatu nomina uno dei suoi match preferiti e tanto altro

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Scoop B Radio podcast, la professional boxer e mixed martian artist e due volte medaglia d’oro olimpica Claressa Shields, ha dichiarato che non le dispiacerebbe andare in WWE:

La WWE può chiamarmi in qualsiasi momento. Verrò lì con la mia mezza maglietta addosso. Entrerò con i miei pantaloncini attillati, e andrò sicuramente in WWE, e lo farò sicuramente. Ascolta, sono un’intrattenitrice naturale. Credo che potrei far parte di una storyline, e darei il tutto e per tutto per quello, e potrei affrontare alcune di quelle ragazze, quindi sì, WWE, chiamami.


Intervistata da FOX 61, Rhea Ripley ha parlato della possibilità di fare più intergender match in WWE:

Mi piacerebbe molto, solo per il puro fatto che amo anche picchiare gli uomini. Mi piace mostrare loro esattamente chi sono e dimostrare il mio dominio. È un tipo diverso di emozione per me perché si arriva a vedere la paura nei loro occhi quando si rendono conto che ti hanno presa alla leggera, che non ti hanno presa come una minaccia, per cominciare. Lo spero, ma non sono del tutto sicura di quello che riserva il futuro.


Intervistata di recente da WrestleZone, Trinity Fatu ha rivelato qual è uno dei suoi match preferiti di quando ha lavorato in WWE: 

Il match tra me e Charlotte [Flair] per il titolo su SmackDown. Penso che fosse l’anno scorso. Quello è stato uno dei miei match preferiti. Lei è una dura. Farai una delle due cose con lei, affonderai o nuoterai perché ti chiede di farti avanti, e mi piace lavorare con lei perché sento che lavoriamo su quelle cose insieme.


Parlando durante la media call di AEW Double or Nothing, a Tony Khan è stato chiesto circa i potenziali piani per Moné a AEW x NJPW Forbidden Door prima dell’infortunio, e lui ha risposto: 

Andando avanti, rende le cose interessanti perché nessuno sa davvero, oltre a Mercedes e me stesso, cosa stava per accadere lì e ciò che il futuro aveva in serbo per lei, che fosse competere esclusivamente per la New Japan o potenzialmente anche essere a Forbidden Door. Francamente, anche andando avanti, credo che nessuno tranne lei sappia quando sarà pronta a tornare sul ring. Ho molto rispetto per Mercedes e penso che sia stata una grande campionessa in tutto il mondo, compreso in New Japan. Sarebbe stata una grande prima STRONG Women’s Champion, ma penso che abbiamo una grande campionessa in Willow e cercheremo di utilizzare Willow in AEW e forse ROH, e approfittare di quella nuova cintura bella che ha in mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *