Interview Roundup: Trish Stratus parla di un possibile approdo in altre compagnie, Lacey Evans rompe il silenzio sull’addio alla WWE e tanto altro

In una recente intervista con Teddy Long e Mac Davis, Lacey Evans ha parlato del suo addio alla WWE, dicendo:

Non era troppo per me finché non potevo fare molto, ma era troppo per me perché non faceva per me. Sono durata sette anni in WWE, ho investito e fatto un sacco di soldi. Sono un’imprenditrice, possiedo proprietà di investimento, ho investito un sacco di soldi per assicurarmi di essere sistemata. Le mie priorità sono molti diverse rispetto a quelle di altri wrestler professionisti. Sono stata molto fortunata ad avviare la mia impresa con mio marito e avere un buon rapporto con lui. Avevo già una bambina. Ero un’imprenditrice, guadagnavo cifre a sei zeri, prima ancora di unirmi [alla WWE]. Ho accettato una riduzione di stipendio per essere in grado di provare e utilizzare la piattaforma per fare la differenza per la mia comunità. Si è trattato molto di questo, perché le mie priorità e l’idea che avevo della mia vita non si proiettavano sui tappeti rossi o a leccare il sedere delle persone per avere delle opportunità. Non sono tagliata per questo, purtroppo.

Quando gli è stata menzionata la AEW, facendole notare che forse il loro programma è più adatto a lei, ha risposto:

Assolutamente. [potrebbe andarci ndr.] [..] Probabilmente è stata colpa mia, chiedere il mio rilascio, non ci sono rancori alla WWE, è fantastica. Questo stile di vita è per le persone che, quando hanno quel titolo sopra la testa, è ciò che le fa sentire significative o che sentono di aver compiuto qualcosa. Il fatto che io possa far mangiare le mie figlie o cucinare per mio marito, per me vale tutto il peso dell’oro.


In una recente intervista con Booker T su 5 Minutes of Fame, Roxanne Perez ha rivelato i suoi dream match per WrestleMania:

WrestleMania dream match? Probabilmente Bayley o Becky. Crescendo, loro due si sono rivelate le mie Four Horsewomen preferite, quindi penso che sarebbe una super chiusura del cerchio. Le ho incontrate entrambe da bambina, da fan del wrestling, e lavorare con loro ora è davvero, davvero assurdo.


Parlando nel Booker T Hall of Fame podcast, Trish Stratus ha dichiarato che ha sempre odiato la separazione che la WWE faceva tra roster maschile e femminile, definendo gli uomini Superstar mentre le donne Divas:

Se loro sono WWE Superstars, noi siamo WWE Superstars, facciamo tutti lo stesso lavoro, facciamo la stessa cosa, abbiamo lo stesso programma, è quello che stiamo facendo. Quindi non mi piaceva che [fossimo separati] allora, e poi non voglio che venga detto ‘il segmento delle donne,’ nello show o ‘il match delle donne’ nello show, voglio che sia tipo ‘quel match nello show’, punto e basta.

Sempre Trish Stratus, questa volta durante un Q&A Panel al Big Texas Comic Con (tramite Tales From The Collection), ha detto che i fans probabilmente non la vedranno mai andare in una compagnia che non sia la WWE, esclamando un secco:

Probabilmente no.

Però ha anche raccontato che invece in WWE potrebbe sempre tornare, a patto che ci sia una buona storia per lei.


Parlando su WWE The Bump, a Damian Priest è stato chiesto di rispondere a coloro che dicono che sembra che Rhea Ripley sia la leader del Judgment Day di recente:

Hanno ragione. Penso che poche settimane fa, fossi io quello che tutti dicevano fosse il leader. Qualche mese prima, era Finn Bálor. Prima, beh, nessuno lo ha mai detto di Dom. Ma è intercambiabile. Siamo tutti leader, quindi hanno ragione. È una leader, e penso che Finn Bálor sia un leader. Io sono un leader. Penso che tutti noi condividiamo quel ruolo di leadership, e in questo momento, lei lo sta solo sfruttando un po’ di più, ovviamente, perché a volte non agiamo molto come noi stessi. In questo caso, lei era lì per guidarmi nel modo giusto. Quando non c’era, io ho preso il controllo dei ragazzi in un certo modo. Altre volte, quando Rhea era distratta e io ero distratto, Finn Bálor è intervenuto. Questo è il bello di quello che abbiamo fatto. Possiamo appoggiarci l’un l’altro, e qualcuno si farà sempre avanti e assumerà quel ruolo di leadership quando sarà necessario.


In una recente Q&A session su Lunch with Larry sul sito dei Chicago Bears, un fan ha chiesto a Seth Rollins chi è il suo wrestler preferito più sottovalutato:

Nel roster attuale, in modo scioccante, penso che mia moglie [Becky Lynch] sia sottovalutata. E poi andrei con due ragazzi che penso siano davvero fantastici, Chad Gable e Ivar dei Viking Raiders.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *