IYO SKY confessa: “Ho quasi lasciato la WWE per tornare in Giappone”

IYO SKY ha subito un infortunio nell’aprile 2022 che l’ha tenuta fuori dai giochi fino al suo ritorno a WWE SummerSlam 2022, quando si è presentata a sorpresa come membro delle Damage CTRL insieme a Bayley e Dakota Kai. A quei tempi, si parlava della scadenza di contratto imminente per la Joshi, anche se poi fortunatamente è rimasta con la compagnia di Stamford.

A parlarne è stata proprio lei intervistata su Tokyo Sports, iniziando dal suo infortunio:

L’osso nel mio tallone (destro) era rotto. Era la prima volta che mi rompevo un osso lottando, e la prima volta che mi sono operata per un infortunio nel wrestling. Ho ancora un bullone nella caviglia.

Quando le è stato chiesto se pianificava di tornare in Giappone, lei ha risposto:

Ci ho pensato su. Non che non mi piacesse l’America, ma non c’era niente che potessi fare qui, pensavo che se fossi andata in Giappone, ci sarebbero state altre cose che avrei potuto fare. La situazione in STARDOM, dove sono stata, è cambiata, e sono cresciuta molto da quando ho lasciato il Giappone, quindi ero sicura che avrei potuto mostrare un tipo diverso di lavoro in Giappone questa volta.

Quando le è stato chiesto cosa l’ha spinta a rimanere in WWE, IYO ha spiegato:

Era una mia politica non arrendermi. Negli Stati Uniti, avrei potuto avvicinarli e dire, ‘Voglio terminare il contratto.’ Ma non volevo farlo, così ho fissato un obiettivo di lavorare sodo fino alla fine del contratto, e sono rimasta per quasi un anno. Sono apparsa a SummerSlam (agosto 2022) quando il mio contratto stava per terminare in un mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *