Jade Cargill: il contratto con la AEW scadrà questa settimana

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare del fatto che Jade Cargill sembrerebbe ormai fuori dalla AEW per un approdo in WWE, ma come succede spesso, continuano ad arrivare nuovi aggiornamenti molto interessanti.

Il primo arriva da BWE, che ha comunicato che una volta posta la firma su quel contratto con la WWE, Jade Cargill andrà a lottare direttamente nel main roster senza passare da NXT.

Il secondo invece, ce lo dà PWInsider che appoggia la teoria di Fightful Select sull’approdo dell’ex TBS Champion nella compagnia di Stamford, ma aggiunge anche che l’accordo tra l’AEW e Jade Cargill dovrebbe scadere entro questa settimana, e anche se ci sono state delle conversazioni sul fatto che potrebbe restare, non è stato ancora raggiunto nessun accordo. Ricordiamo che quando un contratto scade non c’è nessuna clausola di non competizione, a differenza di quando si viene licenziati, quindi Jade potrebbe apparire dove e quando vuole una volta scaduto il contratto con la AEW.

Circolano già alcuni spoiler di come sia andato il suo match con Kris Statlander a Rampage, dato che lo show è pre-registrato e le due si sono scontrate per un rematch con il TBS Championship in palio, ma noi evitiamo di riportarvi i dettagli, lasciando in pausa il materiale fino a sabato mattina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *