Jade Cargill rimane fedele alla AEW: “Non c’è altro posto in cui vorrei essere”

Jade Cargill stava avendo un regno molto importante come AEW TBS Champion nella compagnia di Tony Khan, non solo perché non era mai stata sconfitta in più di 500 giorni come primissima campionessa di tale cintura, ma anche perché era arrivata a 60 vittorie e 0 sconfitte dal suo debutto in All Elite Wrestling, ma Kris Statlander le ha portato via tutto questo a AEW Double or Nothing, mandandola in vacanza per un po’ di tempo.

Nonostante si fosse parlato per lei di un allontanamento definitivo dalla compagnia, sembra che le cose siano ora diverse, con la wrestler che, intervistata dal Women’s Wrestling Talk podcast, ha detto: 

Sono sempre [in contatto con Tony Khan]. È un capo fenomenale. Posso contattarlo ora. Probabilmente mi chiamerà tra tre minuti e questo è un uomo che ha quattro compagnie come una squadra di calcio professionistica, i Jacksonville Jaguars. È impegnato, viene letteralmente ad ogni show. È così appassionato, ama la nostra compagnia. Non c’è altro posto dove vorrei essere. Non mi vede come un numero. Mi vede come un essere umano e conosce il mio viaggio e capisce il mio scopo nella comunità del wrestling e cosa voglio ottenere e non credo che tu possa battere questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *