Jordynne Grace lascia IMPACT: ora è free agent

Dopo aver perso il suo match valevole per il titolo Knockouts contro Deonna Purrazzo a IMPACT Under Siege, Jordynne Grace lascia IMPACT per diventare free agent, come riportato da Fighftul Select, con trascrizione di Ringside News:

Fightful Select aveva riferito che l’accordo di Grace con IMPACT Wrestling sarebbe scaduto a maggio, e abbiamo confermato che sta lasciando la compagnia per il momento. Grace ha detto a Fightful che ha intenzione di prendersi una pausa dal wrestling per lavorare su alcuni progetti esterni. Il suo contratto con IMPACT è già scaduto e ha perso un IMPACT Knockouts Title match contro Deonna Purrazzo a Under Siege. 

Possiamo confermare che c’è stato interesse nei suoi confronti da parte di più alte compagnie, e ci sono stati promoters indipendenti che ci hanno chiesto se credevamo che sarebbe tornata anche da quelle parti. Abbiamo precisato prima che Grace ha raggiunto lo status di milionaria con la sua pagina di contenuti esclusivi.

Di recente, la wrestler aveva confessato di volersi ritirare dal professional wrestling prima di infortunarsi seriamente:

Vorrei ritirarmi dalle competizioni in-ring prima di infortunarmi seriamente. Non so quando questo accadrà, ma se eventualmente dovesse accadere in tempi imminenti, mi sposterò in altri ruoli come quello della writer o dell’agente o qualcosa di simile. In effetti non ci sono molte donne nel settore con questi ruoli.

Sarà questo poi un addio definitivo, o solo una piccola pausa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *