KAIRI in WWE: ecco chi e cosa l’ha spinta al ritorno nella compagnia

Dopo aver confermato di essere una free agent, KAIRI ha accettato qualche booking fino alla fine di settembre 2023, rivelando poi che si prenderà una pausa a tempo indeterminato, questo però sembrerebbe fino al ritorno della stessa Principessa Pirata in WWE, che secondo Fightful avrebbe già firmato un altro contratto con la compagnia di Stamford.

Dave Meltzer in precedenza aveva già riportato che diverse cose in movimento in Giappone avevano portato la wrestler a voler tornare in WWE, e che aveva ricevuto diverse offerte. Il giornalista però non si è fermato e negli ultimi giorni ha indagato ulteriormente riportando nella sua Wrestling Observer Newsletter che, nonostante il rapporto stretto tra KAIRI e il fondatore della STARDOM Rossy Ogawa, la società madre della promozione, ovvero la Bushiroad, pretendeva che KAIRI fosse una loro esclusiva, ma evidentemente questo non era negli interessi della wrestler.

Il giornalista ha infatti riportato che a quel punto KAIRI ha considerato di tornare in WWE specialmente vedendo il grande successo che sta avendo la sua amica IYO SKY. Secondo quanto riferito, ha parlato con le persone a lei vicine che hanno sostenuto la sua decisione, sentendo che potrebbe rimpiangere di non essere tornata. Inoltre, sembra avere una grande considerazione della gestione creativa di Triple H, perché è stato sottolineato che lei stessa sente che con lui potrebbe avere una run migliore in WWE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *