Kris Statlander avrebbe dovuto affrontare KAIRI a Wrestle Kingdom 17: i dettagli

In un aggiornamento portato da Dave Meltzer sul suo Wrestling Observer, si è parlato del fatto che molto probabilmente la STARDOM non prenderà parte allo show AEW x NJPW Forbidden Door 2, ma il giornalista ha anche raccontato che l’unico contatto tra AEW e STARDOM è stato per quel match di KAIRI a Wrestle Kingdom 17.

Hanno detto che l’unico contatto che la STARDOM e la AEW hanno avuto, è quando la STARDOM ha contattato la AEW perché una delle donne della AEW potesse lottare contro KAIRI, credo che fosse per lo show al Tokyo Dome per l’IWPG Women’s Championship e non sono riusciti a concludere l’affare. Non è mai stata una cosa seria. Ci sarebbe state KAIRI e Tam [Nakano] a quello show. Ma all’epoca si informarono, quindi è l’unico contatto che c’è stato.”

In una successiva precisazione nel Wrestling Observer Daily Update, Meltzer ha detto che doveva essere Kris Statlander a sfidare KAIRI quel giorno a Wrestle Kingdom 17 e che la decisione era stata presa molto prima dell’evento e prima che l’attuale TBS Champion si infortunasse ad agosto 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *