La AEW multa Saraya per aver usato un linguaggio osceno durante Dynamite

Durante l’ultima puntata di AEW Dynamite andata in onda mercoledì 15 marzo 2023, le Outcasts, gruppo formato da Saraya, Ruby Soho e Toni Storm, sono salite sul ring per fare un promo, parlando una ad una e quando è stato il turno dell’ex Paige, qualcosa è andato storto.

Infatti Saraya non solo ha alzato il dito medio, ma ha anche usato un linguaggio un po’ troppo oltre il limite in diretta tv, quando nella frase che stava dicendo, ci ha inserito una bel “neckbeard stinky twats”, che messo tutto insieme forma un concetto offensivo per qualsiasi essere umano. “Twat” significa “vagina”, che in questo contesto si traduce come una persona ignorante e odiosa, ma la parola di per sé è un po’ oltre il limite.

A tal proposito, la wrestler AEW ha poi twittato: “Sono stata effettivamente multata aver aver detto Twat live in TV”, con tutti che pensavano stesse scherzando e invece Fightful Select (iscrizione necessaria), con trascrizione di WrestleTalk, ha riportato che quell’informazione è al 100% vera, anche se non si sa di quanto sia stata multata l’inglese. Però sembra che il ricavato di quella multa sia stato inviato a AEW Together, un progetto benefico della compagnia, e che Saraya poi si sia scusata backstage in privato

Inoltre è stata mandata un email di massa per informare tutti che lei: “è stata multata per [aver usato] parolacce e usato il dito medio senza informare il coach del segmento.” È stato anche precisato che in tale mail, la AEW scoraggia fortemente comportamenti aggressivi nei confronti del pubblico, esattamente come il fare body shaming verso i fans all’arena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *