La AEW si mette in contatto con Deonna Purrazzo, mentre la WWE è interessata a Kamille

Deonna Purrazzo e Kamille sono ufficialmente diventate free agent in questo 2024, e già si parla di quella che sarà la loro prossima mossa nel business.

Andando in ordine, Fightful Select ha riportato che Deonna Purrazzo ha attirato l’interesse di varie compagnie di wrestling anche prima che il suo contratto con IMPACT scadesse. Numerose fonti hanno indicato a Fightful che ci sono state alcune discussioni interne sul fatto che Deonna potrebbe approdare in AEW, con la federazione che spera di poterla avere dato il suo status da free agent. A Fightful è stato anche detto che la AEW era la sua scelta preferita come prossima mossa dopo la scadenza con IMPACT. Per quanto riguarda la WWE, Fightful ha detto che ci sono stati contatti con la WWE, ma fonti della WWE hanno indicato che la maggior parte, se non tutte, le loro discussioni free agent erano state presentate fino all’inizio del nuovo anno.

Se ci spostiamo su Kamille invece, Haus of Wrestling ha riportato che la WWE sarebbe fortemente interessata a lei:

Haus of Wrestling ha appreso da una fonte WWE che il colosso dell’intrattenimento sportivo è “super interessato” a Kamille. È stato fatto notare che lei è in alto sul radar della società e che sono in modalità di firma dopo la fusione UFC e WWE. Si dice che i dirigenti di TKO sentono che l’azienda sia in “modalità acquisizione” e sta cercando di ottenere nuovi talenti che possano avere un impatto.

Se non dovesse bastarvi, la cosa è stata confermata anche da PWInsider che ha anche aggiunto qualche dettaglio in più:

Come riportato da PWInsider.com a novembre, l’ex NWA Women’s Champion Kamille se n’è andata dalla promotion quando il suo accordo è ufficialmente scaduto il 1/1. Aveva dato avviso che non stava cercando di firmare un nuovo accordo. Fonti WWE hanno indicato questa settimana che Kamille è al 100% sul loro radar facendo si che sia la sua possibile meta. Si è parlato di lei per il marchio NXT il mese scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *