La WWE non è più in trattative per un ritorno di Mercedes Moné? Le ultime

Partiamo con il dire che è importante ricordarsi che quello che stiamo per scrivere, Fightful lo aveva anche detto di Cody Rhodes e CM Punk, che è un dettaglio molto importante da sottolineare. Detto questo, proprio il noto sito dietro al servizio a pagamento Fightful Select, ha nelle ultime ore riportato che la WWE non sarebbe più in trattative con Mercedes Moné per un suo ritorno, con la wrestler che potrebbe apparire immediatamente altrove.

Il report continua riportando quando segue:

C’è grande movimento intorno allo status di free agent di Mercedes Moné, con fonti WWE che sostengono che i colloqui tra le due parti sono andati in fumo.

Top free agent Mercedes Moné aka Sasha Banks e la WWE erano stati impegnati in conversazioni per un suo possibile ritorno nella compagnia. Tuttavia, fonti della WWE hanno dichiarato a Fightful venerdì sera che le due parti non sono più in trattative attive per quanto riguarda un ritorno. Le due parti erano state recentemente impegnate in conversazioni su un ritorno. Ci è stato detto che il dialogo è stato amichevole, ma l’avanti e indietro non è riuscito a progredire, e fonti della WWE sostengono che la loro parte si è allontana come risultato di esso.

A partire da agosto, a Fightful è stato detto che c’era un piano di lavoro per far andare Mercedes in AEW, tuttavia, a partire dai primi di dicembre, quel particolare piano non stava per essere messo in atto. La NJPW sperava anche di mantenere un rapporto positivo con lei, e sperava di parlare con lei negli ultimi mesi. Ci è stato detto che al di fuori della WWE, tutte le opzioni erano di nuovo sul tavolo a metà dicembre. Questo arriva dopo quello che molti hanno percepito [da parte di Mercedes] un po’ di teasing sui social media per un suo ritorno in WWE questa settimana.

Riguardo quest’ultima frase, possiamo dirvi che effettivamente la wrestler ha condiviso diverse cose a tema Sasha Banks sui social e soprattutto anche ieri ha messo un selfie nelle sue stories con dietro un poster gigante di Triple H, dopo che aveva fatto un tweet per Natale con in evidenza HHH.

Per quanto riguarda il possibile debutto altrove che non sia la WWE, di recente Scott D’Amore ha fatto teasing per una delle più grandi firme della federazione che arriverà a breve all’evento TNA Hard To Kill, quindi dato che lì c’è anche Trinity, non è da escludere la cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *