La WWE vieta a Samantha Irvin di annunciare in modo speciale i propri wrestler

La ring announcer della WWE Samantha Irvin, ha saputo catturare tutti con la sua grande abilità di annunciare i vari atleti durante le loro entrate in maniera speciale, dando un’intonazione particolare ai loro nomi per creare ancora di più la giusta atmosfera intorno al loro personaggio. Questo però non sarebbe andato molto a genio a qualche dirigente della compagnia, che le avrebbe vietato di continuare ad annunciare Chelsea Green nel modo in cui faceva.

Ma andando per gradi, lei per prima aveva parlato della cosa rispondendo su X/Twitter ad un TikToker che si occupa di professional wrestling, con la loro conversazione che è andata nel seguente modo:

Cara Samantha Irvin, le scrivo per farle un reclamo formale. Annunciare Chelsea Green sul ring come “Chelsea Green” e non l’atteso “CheAAllSSeaaa GreerEEnnn ” ha creato confusione e sgomento alla nostra campionessa prima del match. Questo trauma emotivo ha chiaramente portato Chelsea a perdere i suoi titoli. Ci aspettiamo delle scuse formali a Chelsea Green e ai suoi fan adoranti entro le prossime 24 ore.

Non è una mia scelta ma apprezzo questo ed è piuttosto vero.

A confermare che sono stati i piani alti a fermarla, ci ha pensato Fightful Select:

Abbiamo un aggiornamento su Samantha Irvin sul fatto che non è stata una sua scelta di cestinare l’entrata speciale di Chelsea Green. Ci è stato detto che dietro le quinte circola voce che l’imposizione proviene direttamente da un superiore della WWE, e molti hanno spinto perché venisse ripristinata.

Ma attenzione, perché l’ex WWE Top Dolla è intervenuto per dire che non è la prima volta che questo accade:

Odiano la sua grandezza e quello che la rende così speciale… Anche lo scorso anno le hanno detto di smetterla di dire Top Dolla in modo speciale e io e Chelsea non siamo i soli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *