Marigold Roundup: la collaborazione con la WWE, Kenny Omega critica Rossy Ogawa

In un recente aggiornamento da parte del Wrestling Observer, abbiamo avuto un’ulteriore conferma della possibile collaborazione tra la Marigold e la WWE, con Dave Meltzer che ha riportato:

La WWE ha portato Giulia e Rossy Ogawa a WrestleMania per fare un accordo. Ogawa sta tentando di portare IYO SKY e Kairi Sane in Mairgold per un grande spettacolo estivo che sarà annunciato a breve, e mentre non hanno finalizzato niente a causa di problemi di visto, Giulia dovrebbe lavorare per entrambe le federazioni per un certo periodo prima di trasferirsi con la sua famiglia negli Stati Uniti. Che questo accada o meno, Marigold si aspetta di lavorare con la WWE per far apparire Giulia in alcuni grandi spettacoli all’anno.


Durante una live su Twitch, Kenny Omega ha voluto dire la sua sulla Marigold e su Rossy Ogawa, praticamente trovandolo una persona un po’ viscida:

Da qualcuno che ha vissuto, respirato, che ha amici molto stretti nel settore. Non intendo necessariamente l’industria del wrestling, intendo l’industria. Il governo ha in mano delle dichiarazioni. Le informazioni che conoscono… Lasciamo perdere. Vi direi di non affrettarvi a tessere le lodi di quell’individuo perché un giorno, non sono sicuro di quando sarà. Forse non oggi. Forse non domani, ma un giorno la gente conoscerà la verità. Cosa ne faranno di quella verità, non lo so. La condivideranno? Forse. Molti dei piani alti in Giappone sanno esattamente di cosa parlo.

I miei commenti su Rossy lasciano il tempo che trovano. Non c’è niente da dire. Penso solo, alla fine…. Quello che vedete è solo la punta dell’iceberg, dovete solo aspettare. Dirò una cosa, ci sono molte persone che si rifiutano di lavorare per lui per le mie stesse ragioni. Alcune di queste persone sono in WWE. Alcuni sono in AEW. Hanno una buona ragione. Non è solo, ‘Mi sono svegliato e ho deciso che lui non mi piace’.

Se volete più o meno sapere di cosa si tratta, contate che ha detto [nella conferenza stampa della Marigold], ‘Stiamo cercando ragazze di età compresa tra i 13 a 21 anni che non hanno un fidanzato e non sono sposate.’ Sappiamo già che mette ragazze minorenni in calendari in costume da bagno che rivelano molto. Vorrei che fosse tutto quello che ha fatto. Mettiamola così. Non lo so. Non voglio dire nulla. Non ho intenzione di dire nulla. Non voglio avvocati che vengono a bussare alla mia porta. Ecco perché non voglio dire nulla. Non ho nessuna prova video, ho solo la parola di persone molto vicine. Se quelle persone hanno voglia di commentare o dire qualcosa, qualunque cosa… Per ora, dirò alla gente che va in Marigold, buona fortuna. Spero che vi divertiate. Spero che funzioni per voi. Personalmente, sarei molto titubante. Questo è tutto. Il mio unico commento è che la penso come Asuka. Questo è tutto. Lei ha le sue ragioni e sono probabilmente le stesse che ho io.

Kenny Omega, con la sua solidarietà ad Asuka, si riferisce al fatto che lei ha criticato fortemente le federazioni di Joshi nel suo famoso “Manifesto di Kana” che trovate raccontato nel nostro speciale: Joshi Sakè: Asuka/Kana, l’ascesa dell’imperatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *