Mercedes Moné andrà in AEW? Tony Khan risponde alla domanda

Come dichiarato dalla stessa Mercedes Moné durante un’intervista con Scott Fishman di TVInsider, nonostante sia la nuova campionessa femminile della NJPW, al momento è una free agent: 

Il fatto è che sono una free agent. Non importa con la New Japan. Posso andare ovunque. Posso andare in New Japan, ad IMPACT, in Messico, Germania, Europa. I potenziali incontri sono infiniti. Lo stesso per la New Japan. So che hanno collaborazioni con CMLL, IMPACT, AEW. Essere fan e poter guardare tutti questi diversi matchups da tutte le parti del mondo è fantastico. So che c’è una piccola donna ad IMPACT che mi piacerebbe affrontare un giorno, Mickie James! Vedremo cosa c’è nelle stelle.

Adesso, durante la conferenza stampa post AEW Revolution, è stato chiesto a Tony Khan se per caso fosse interessato ad averla nella sua compagnia, e lui ha risposto:

Ho un sacco di rispetto per l’IWGP Women’s World Champion, è una wrestler straordinaria. Non vorrei commentare le discussioni che ho avuto con qualsiasi lottatore che è un free agent, in particolare, un lottatore che è un campione di uno dei nostri partner. Un sacco di rispetto per quella grande lottatrice e qualcuno che qualsiasi compagnia di wrestling sarebbe molto fortunata ad avere a lottare per loro.

Oltre questi commenti “ufficiali”, secondo quanto riferito da Mike Johnson di PWInsider qualche giorno fa, è possibile che Mercedes partecipi al pay-per-view ‘AEW X NJPW: Forbidden Door’ se sceglierà di farlo. Tuttavia, è abbastanza improbabile che firmi un accordo a lungo termine con la All Elite Wrestling.

Non dimenticatevi di seguire il blog anche sui social e di sostenere il progetto con una piccola donazione.

Donne Tra le Corde non detiene nessun diritto su i marchi, immagini e loghi riferiti alla AEW e NJPW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *