Mercedes Moné parla del suo addio alla WWE: “È stata una decisione difficile che mi ha cambiato la vita”

Mercedes Moné, meglio conosciuta come Sasha Banks, ha lasciato la WWE nel maggio 2022 uscendo durante una puntata di WWE Raw al fianco di Naomi, con i giornalisti che hanno riportato che la loro decisione di andarsene è stata basata su un disaccordo sul loro booking come tag team e campionesse di coppia.

Intervistata sul Kick Rocks Wrestling Podcast le è stato chiesto cos’è successo e come mai non è più in WWE:

Questa è una grande domanda. È una grande, grande domanda. Credo davvero, non solo nell’universo, ma credo in me stessa e in un potere più grande che viene verso di me. Qualcosa dentro di me mi ha detto che avevo bisogno di andare a fare questo e cavarmela da sola. È stata una decisione molto difficile perché lottare in WWE è stata tutta la mia vita. La gente non lo sa, ma ha significato tutto per me. È la decisione più difficile che abbia mai preso in tutta la mia vita, ma ne vado fiera. È pazzesco, perché non starei seduta qui, vivendo la migliore versione della mia vita e diventando tutto ciò che ho sempre sognato, e altro ancora. Mi rende così emozionata perché quel momento ha cambiato la mia vita per il meglio. Sono così grata per quel momento. Sono così orgogliosa di me stessa. Sono così orgogliosa di Trinity, di quanto siamo state forti.

Tutti volevano parlarne. Tutti volevano comportarsi come se fossero in quella stanza. Tutti si comportavano come se fossero nella stanza, o lavorassero lì, o dietro le quinte, o sapessero cosa stesse accadendo, o sapessero cosa venisse detto. Tutto quello che so è che ho gestito la cosa come una CEO, come la Boss che sono, con la testa alta. Non posso dire nulla se non cose incredibili sulla WWE. Sono così grata per la carriera che mi hanno dato, i fan che mi hanno dato, la vita che mi hanno dato. I sogni che mi hanno dato. Tanti sogni. Devo inseguirli e viverli tutti. Posso fare molto di più. Ho un sacco di affari in sospeso nel wrestling in un sacco di posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *