News/Interview Roundup: Nia Jax nomina i dream match in WWE, Mercedes Moné avrebbe trattato male un bambino e tanto altro

In vista della puntata di NXT del 17 ottobre, è stato annunciato che Jakara Jackson non è stata autorizzata a competere nell’NXT Women’s Breakout Tournament, con la wrestler che ora ha fatto un po’ di chiarezza sulla situazione. Nelle storie Instagram infatti, ha fatto vedere che ha un gesso al braccio confermando di essersi rotta un osso, non precisando quale.


Una delle Cavinder Twins, coloro che sono state considerate le nuove Bella Twins dato il loro appena iniziato percorso in WWE, ha annunciato su Instagram che sta tornando nel mondo del NCAA basket per la sua quinta stagione, andando a fare un passo indietro rispetto a quello che le due avevano detto in diverse occasioni, apparendo anche a NXT. Il loro agent però, ha spiegato che sono ancora in contatto con la WWE, quindi probabilmente è solo uno stop momentaneo al loro percorso sul ring.


Intervistata da Keke Palmer su Baby, This Is Keke Palmer, a Bianca Belair è stato chiesto chi fossero i suoi wrestler preferiti quando era più giovane:

Crescendo, la mia preferita era Chyna. Dominava. Dominava gli uomini, dominava. Grande e bella. Mentre crescevo, lei è stata la prima donna che ha catturato la mia attenzione. Per gli uomini, era Goldust. C’era qualcosa in lui. Ogni volta che arrivava sullo schermo semplicemente catturava la mia attenzione. Era accattivante. Non riuscivo a smettere di guardarlo. Mi è sempre rimasto impresso.


Parlando sul podcast ‘Eyes Up Here’, l’ex star della WWE e della ECW Francine ha affermato che una volta Mercedes Moné ha detto a un bambino di “allontanarsi da lei” quando si è avvicinato a lei, aggiungendo che Alexa Bliss ha poi consolato il piccolo:

Qualcuno lo scorso fine settimana mi ha detto che il loro figlio è andato da lei (Mercedes Moné) all’aeroporto, e si tratta di un bambino piccolo, e lei ha detto, ‘Allontanati da me,’ e ha continuato a camminare, e Alexa Bliss a quanto pare era dietro di lei e ha detto al bambino, ‘Cosa ti ha appena detto?’ E lui era tipo, ‘Mi ha detto di allontanarmi da lei,’ e Alexa Bliss ha detto, ‘Non preoccuparti per lei. Va bene.’ Come se fosse gentile con il bambino. Questo è quello che ho sentito dal padre. Quindi, sai, ho sentito che lei può essere brusca.

Non l’ho mai conosciuta. Penso che sia una worker molto, molto talentuosa. Sai, ha un buon talento. Ma sento molta negatività sul modo in cui tratta i fan. Non puoi togliere l’etica del lavoro, ma devi lavorare un po’ sulla tua personalità.


Delmi Exo, ex MLW Women’s Champion, ha rivelato quale consiglio le ha dato Saraya anni fa che si porta dietro da allora, parlando al Women’s Wrestling Talk podcast:

Conobbi Paige aka Saraya quando iniziai ad allenarmi. Ovviamente ero una diciassettenne che incontrava il suo idolo. Mi avvicinai a lei. Le stavo dicendo che sono una grande fan e che stavo cercando di essere una lottatrice. Non credo di averle chiesto un consiglio, ma ho chiesto una foto. Ho preso la foto, e poi ha detto, ‘Basta continuare ad allenarsi, rimanere affamati, rimanere umili.’ Così è stato per me per tipo gli ultimi 10 anni.


Intervistata da WWE After The Bell, Nia Jax si è detta entusiasta di poter affrontare in WWE altre wrestler fisicamente imponenti come lei:

Questo è ciò che mi rende molto esaltata. Quando ho provato per la prima volta, ero sempre la ragazza più grande. Vedendo il roster, quanto sarebbe bello essere parte di questo grande powerhouse roster? Venendo da un’epoca diversa, questa è una nuova era, dovrò cambiare tutto il mio modo di lavorare. Mi sfiderà mentalmente, è un esercizio mentale. Rhea, ho avuto la possibilità di lavorare con lei una volta prima di essere licenziata. Rhea Ripley è fuori di testa, amo tutto di lei. È una tale potenza, anche Raquel. Ci sono così tante cose che potremmo fare. Abbiamo avuto il nostro match la scorsa settimana ed è solo un assaggio di quello che possiamo fare. […] Jade (Cargill) rientra nel mix, la guardi, e lei sembra una supereroina. ‘Cosa possiamo fare con questo?’ Possiamo far impazzire il pubblico per questa roba. Ecco dove va la mia mente con questo nuovo roster. Sono così esaltata.


Intervistata da Dallas Morning News, a Raquel Rodriguez è stato chiesto come sta ora la sua tag team partner, se per caso ha notizie recenti su di lei, con la wrestler che ha risposto: 

Sì, sono rimasta in contatto con Liv. Sta andando alla grande. Si sta riprendendo molto bene. È di ottimo umore, e ovviamente è molto ansiosa di tornare. Non ho una data precisa di quando tornerà. La stiamo aspettando tutti. Lo so, mi manca terribilmente. Quindi sono molto emozionata per questo. Ma sento che il tempo è volato, e lei ha appena passato il suo periodo di recupero. Quindi immagino che tornerà il prima possibile, e probabilmente prima che qualcuno di noi possa davvero immaginare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *