News Roundup: Blair Davenport si fidanza, Mayu Iwatani dà un aggiornamento sul suo mignolo e tanto altro

Sulla propria pagina Instagram, Blair Davenport ha fatto sapere di essersi fidanzata con Riley Osborne.


Dopo il recente infortunio al mignolo, Mayu Iwatani ha voluto dare un aggiornamento ai fans:

Fa così male. Era nel gesso fino al 5 dicembre, quindi è passata una settimana da quando l’ho tolto. Sono attualmente in riabilitazione con il dito che è stato immobilizzato per aumentare la gamma di movimento. È in uno stato in cui non so nemmeno se tornerà in forma. Prima non riuscivo a muoverlo affatto, ma ora posso piegarlo un po’, ma d’altra parte, non posso allungarlo un po’. Mi chiedo quanto ci metterà a guarire.


La Reality of Wrestling ha annunciato che la star di NXT Roxanne Perez tornerà a casa per la promotion all’evento Slamuary di sabato 13 gennaio. Ulteriori dettagli non sono stati forniti nell’annuncio. La sua ultima apparizione con la federazione di Booker T e Queen Sharmel risale al febbraio 2022.


In una chiacchierata con Elijah Burke nel suo Pope’s Point of View, Red Velvet ha raccontato i dettagli del suo recente infortunio:

Nel mese di giugno (2022), ho subito un infortunio all’anca dopo il mio match con Stat [Kris Statlander]. Sono stata fuori da giugno fino a novembre. Non riuscivamo proprio a capire cosa fosse. Non c’era nessun intervento per quello. Ho finito per fare il PRP, per la riabilitazione, e stavo bene. Sono tornata a novembre, ho avuto un paio di match, e poi a febbraio 2023, ho subito un infortunio al ginocchio, non durante il mio match con Jade [Cargill], ma penso che il problema sia arrivato un po’ prima di quello. Ho sentito un cambiamento nel ginocchio, probabilmente dopo il mio primo incontro con Billie Starkz. Siamo lottatori, quindi se c’è qualcosa di strano, gli dai un paio di giorni, e non c’è stato niente di strano fino al mio match con Jade quando ho fatto un semplice Thesz press, e appena mi sono alzata, ho capito che qualcosa nel mio ginocchio era bloccato. Era bloccato, ma l’adrenalina era alle stelle. Mi ero appena convertita ad indossare pantaloni e avevo due ginocchiere in cima, i miei kickpad e pantaloni, che credo mi tenessero insieme il ginocchio. Se avessi indossato pantaloncini, penso che il mio ginocchio avrebbe potuto esplodere o si sarebbe strappato completamente.

Nessuno lo sapeva davvero, mi sono strappata il menisco mediale e laterale. Mi sono strappata il menisco nel 2018, e l’ho di nuovo ferito questa volta quando ho fatto la Thesz press, apparentemente era già strappato a causa dell’impatto. Mi stavo mettendo delle cose nella mia articolazione dove il ginocchio si piega. Non c’era modo di aggirarla, ma dovevo entrare, tagliare e tutto il resto. Questo mi ha messa in pausa per nove mesi.


The Scandinavian Hurricane, che di recente ha passato un po’ di tempo sui ring della STARDOM, è tornata a casa e a comunicarlo è stato Rossy Ogawa:

The Scandinavia Hurricane è tornata a casa. È stata qui per circa un mese dicendo che ogni match è stato ‘incredibile’. È arrivata in Giappone attraverso un’introduzione di Yuu, che ha familiarità con l’Europa. Ci sono ancora molte lottatrici sconosciute nel mondo. Ecco perché voglio cercarle.”


La Tokyo Joshi Pro Wrestling ha comunicato sui propri social media che Riho tornerà ad esibirsi per la federazione al loro show Ittenyon Korakuen Hall il 4 gennaio 2024. Questo evento segnerà la sua prima volta di nuovo sui ring della TJPW da Wrestle Princess III nell’ottobre 2022. Lì, aveva unito le forze con Hikari Noa contro le 121000000 (Maki Itoh e Miyu Yamashita).


Ben 9 promotion di professional wrestling in Giappone si sono unite per creare un enorme gruppo chiamato United Japan Pro-Wrestling, con questo gruppo che andrà a lanciare un evento che si terrà il 6 maggio 2024 al Nippon Budokan.

Le promotion in questione sono: New Japan Pro-Wrestling, All Japan Pro-Wrestling, Pro-Wrestling NOAH, DDT Pro-Wrestling, Ganbare ☆ Pro-Wrestling, Big Japan Pro-Wrestling, DRAGONGATE, STARDOM e Tokyo Joshi Pro-Wrestling. E si è anche detto che non si esclude l’inclusione di altre realtà in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *