News Roundup: chi potrebbe tornare alla Royal Rumble, Juria Nagano lascia la TJPW e altro

Secondo quanto riportato di recente da PWInsider, Naomi e Liv Morgan sono due delle possibili sorprese per la Women’s Royal Rumble 2024 in termini di ritorni. L’attuale Trinity sta per finire la sua run con la TNA secondo gli ultimi rumors, mentre Liv Morgan si è ripresa dal recente infortunio alla spalla.


Durante una conferenza stampa, Juria Nagano ha annunciato che non farà più parte della TJPW e che il suo ultimo evento con la federazione sarà il 13 aprile 2024 alla Kitazawa Town Hall.


Di recente, si è parlato tanto dell’approdo di Giulia in WWE, con i giornalisti che si sono scatenati sull’argomento. Secondo un recente aggiornamento di Fightful Select, pare che Giulia non sia esattamente entusiasta che siano usciti tutti questi report di un suo interesse ad andare in WWE.


Su X/Twitter, la wrestler Madi Wrenkowski è apparsa in un video “rubato” dietro le scene di NXT e postato da NXT Anonymous. La sua presenza al Performance Center è un’ulteriore conferma che la wrestler ha firmato ufficialmente con la WWE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *