News Roundup: il futuro di Becky Lynch dopo il wrestling, CJ Perry torna in ospedale, Queen Aminata firma con la AEW e altro

Sul proprio profilo Instagram, CJ Perry ha fatto sapere che è tornata urgentemente in ospedale perché sembra che la sua precedente infezione al dito, che era stato operato, sia tornata, dicendo che presto saprà se ha bisogno o meno di una seconda operazione per sistemare la cosa.


Secondo quanto riportato da Fightful Select, la wrestler Queen Aminata avrebbe firmato un contratto con la AEW:

Un talento femminile indipendente non è tanto una free agent quanto molti pensano. Dopo l’impressionante prestazione della scorsa settimana contro la debuttante Mariah May, molti dei nostri lettori e spettatori hanno chiesto informazioni sullo status contrattuale di Queen Aminata.

Fightful Select è stato informato che a diversi talenti del roster AEW è stato detto che Queen Aminata è stata messa sotto contratto con la All Elite Wrestling, anche se non siamo sicuri se sia a tempo pieno o per alcune apparizione.


Intervistata sul Casual Podcast with Brad Tate, a Becky Lynch è stato chiesto se ha piani per il futuro una volta che avrà appeso gli stivali da wrestling al chiodo, con lei che ha risposto:

Credo che scrivere libri e recitare sia qualcosa che ho sempre amato. L’ho studiato, ho una laurea in recitazione. Non so se hai visto un piccolo ruolo che ho interpretato come Cyndi Lauper, ma recitare è qualcosa che ho amato per molto tempo ed è qualcosa che ho studiato e di cui ho ottenuto la mia laurea. Questo è qualcosa che vorrei perseguire. Inoltre, scrivere è qualcosa che amo molto e ci potrebbe essere qualcosa anche lì. Solo il tempo dirà.


Jakara Jackson ha avuto il via libera dai dottori per tornare ad esibirsi sui ring della WWE dopo un recente infortunio, infatti è stata vista combattere ad un live event il 5 gennaio insieme a Lash Legend e Oro Mensah in uno scontro con la Chase U in un 6-Person Mixed Tag Team Match.


Parlando su Talk Is Jericho, Skye Blue ha raccontato di com’è nato il suo turn heel:

Non me l’aspettavo affatto. Io e Willow [Nightingale] parlavamo di voler essere un tag team e di cercare di fare una tag division perché non ci sono ancora molti tag femminili. ‘Oh, possiamo farlo.’ Hanno presentato l’idea, ‘Stai per subire il mist.’ ‘Questo significa che posso essere spettrale?’ ‘Sì, sei mai stata una heel?’ ‘No.’ Ho sempre voluto essere una heel nelle Indies. Quando me l’hanno detto ero esaltata. C’erano giorni in cui mi dicevano che forse non si sarebbe fatto, ma io li pregavo perché volevo sfidare me stessa in quel ruolo. Voglio imparare ogni aspetto del wrestling e fare quanto più possibile. Ero super esaltata. Sento che io e Julia [Hart] potremmo essere un team davvero figo. Il duo bionda-bruna e poi siamo entrambe super giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *