News Roundup: licenziamenti e ritorni in AEW, Jinny diventa mamma e Shotzi si sposa, Trish Stratus scannerizzata per WWE 2K24 e altro

Qualche giorno fa, Gunther ha postato sui propri social media una foto con la moglie Jinny annunciando che è nato loro figlio.


Sul sito internet ufficiale, il team di Trish Stratus ha comunicato che la wrestler è stata scannerizzata per essere inserita nei prossimi videogiochi WWE 2K, sia per il WWE 2K24 che quelli successivi.


Durante la recente media call dedicata a AEW Worlds End, Tony Khan ha parlato di diversi argomenti legati alla divisione femminile, tra cui:

  • Alla domanda sulla creazione di un possibile Women’s Continental Classic, Khan non ha dato una risposta diretta, ma ha detto che il CC maschile si è concentrato sulla forza in ring dei propri wrestler e che la divisione femminile AEW è comunque positiva. Ha detto che continuerà a sviluppare tutti i talenti che può e mantenere lo slancio e il momento caldo del wrestling femminile;
  • Jamie Hayter, secondo Tony Khan, dovrebbe tornare presto.

Nell’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha approfondito due argomenti legati alla AEW per fare un po’ di chiarezza:

  • Nulla è mai stato detto su ciò che è successo con Megha Parekh (ex AEW Head of Legal) per il fatto che attualmente non sarebbe più con la compagnia, come noi vi avevamo già riportato. Alcuni hanno detto che si tratta di una sospensione e altri hanno spiegato che semplicemente si sta concentrando sui Jacksonville Jaguars durante la stagione;
  • Dana Massie (moglie di Matt Jackson) ha lasciato la AEW questa settimana e a quanto pare le era stato offerto un nuovo accordo, ma non ha accettato informando la compagnia ad ottobre di volersene andare. Uno dei problemi con Massie è che, mentre Matt e Nick hanno rinnovato con la federazione perché hanno ricevuto delle ottime offerte, la sensazione è che la AEW non abbia mai pubblicamente ripulito i loro nomi dopo quello che è accaduto con CM Punk nel 2022. A quanto pare quindi la donna se n’è andata perché non contenta di come la AEW ha gestito l’immagine del marito e del cognato, perché lei ha assistito a tutto quindi pare che si sia irritata con la compagnia per non aver difeso la sua famiglia dopo che moltissimi fans hanno accusato l’Elite di aver rovinato tutto in sfavore di CM Punk.

La presenza di Dana Brooke è stata annunciata in occasione del WrestleCon che si terrà nel weekend di WrestleMania nel 2024, ed è stata annunciata come Ashley Sebera, il suo vero nome.


Tramite un post sui propri social media, Shotzi ha annunciato di essersi sposata ufficialmente a Las Vegas prima di un live event della WWE:

APPENA SPOSATI! Quando ho saputo che mi sarei esibita a Las Vegas, abbiamo deciso di fuggire prima dello spettacolo. È stato molto spontaneo e così perfettamente da noi. Ho amato ogni secondo di esso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *