News Roundup: rivelato quando si opererà Charlotte Flair, Xia Brookside debutterà in TNA e altro

Grazie ad un aggiornamento di PWInsider, veniamo a sapere che:

Charlotte Flair della WWE si sottoporrà ad un intervento chirurgico al ginocchio alla fine di questa settimana in Alabama dopo che si è lacerata il suo legamento crociato anteriore, un legamento collaterale mediale e il menisco durante uno spot di Spanish Fly pianificato contro Asuka che è andato storto in un episodio di SmackDown. Flair dovrebbe essere fuori gioco per nove mesi, tornando ad ottobre 2024.


La TNA ha annunciato che in occasione di TNA Hard To Kill, Xia Brookside farà il suo debutto nella federazione canadese per partecipare al Knockouts Ultimate X. Insieme a lei per ora è stata annunciata anche Gisele Shaw come parte di tale match.


A febbraio 2023, Sonya Deville era stata arrestata per possesso di arma da fuoco che teneva nella sua macchina per una questione di sicurezza dopo che uno stalker le ha quasi fatto del male fisicamente durante il periodo della pandemia, dato che aveva il permesso di usarla in Florida, ma non nel New Jersey dov’è stata fermata dalle autorità.

Secondo Courrier Post, Sonya Deville ha scontato l’accusa completando sei mesi in un programma di intervento preliminare a fine novembre, secondo l’ufficio del procuratore della contea di Atlantic. Il Giudice della Corte Suprema Bernard DeLury Jr. in Mays Landing aveva approvato la sua entrata nel programma il 25 maggio.


Parlando con Tokyo Sports, a Giulia è stato chiesto di commentare i rumors di un suo possibile approdo in WWE, con la Joshi che ha risposto:

Questa è la prima volta che mi viene chiesto direttamente in un’intervista. Che dire… Giulia è cresciuta [ride]. Ma sai, ho ancora delle cose da fare in Giappone.

Quando le è stato chiesto se vuole stabilirsi oltreoceano, lei ha detto:

Sei proprio diretto [ride]. Sai qual è il mio scopo principale nel wrestling? È rendere il wrestling femminile in Giappone una forma di intrattenimento più accessibile.


Durante l’ultima puntata di WWE Raw, quella che ha aperto il 2024, The Rock si è ritrovato backstage con Becky Lynch, con i due che ormai sono diventati amici, tra quello che hanno fatto in WWE insieme, seppur brevemente, e il lavoro dell’irlandese nella serie tv Young Rock nei panni di Cyndi Lauper.


Le wrestler Willow Nightingale e Jade Cargill appariranno in un episodio dello show ‘Superchef Grudge Match’ su Food Network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *