News/Rumors Roundup: Emma e Dana Brooke commentano il licenziamento dalla WWE, Shotzi e Scarlett lanciano uno show speciale e altro

Red Velvet non appare sui ring della AEW da febbraio, quando ha affrontato l’allora campionessa TBS Jade Cargill per il titolo. Secondo Fightful Select, la wrestler è infortunata, ma sta facendo dei progressi positivi per un potenziale ritorno.


Di recente, siamo venuti a sapere tramite i social che Scarlett e Shotzi sono parte insieme di una serie un po’ spooky sul canale YouTube della WWE a partire dal settembre 20 settembre, con lo show che ha preso il nome di “Chamber of Horrors”. Le due hanno infatti visitato dei posti infestati durante i tour della compagnia. Se volete vederlo, il primo episodio lo trovate QUI.


Dopo esser state licenziate dalla WWE, Dana Brooke e Emma hanno lanciato un messaggio sui social. Partendo da Dana Brooke, la wrestler ha scritto:

Ho cercato di pensare a questa cosa e ho scritto e cancellato così tante volte [quello che ho scritto] perché non ci sono parole che sembrino adatte… quindi eccoci qua. La WWE (wrestling) è stata la mia fiaba, il mio vero rapporto d’amore. Ho iniziato questo primo capitolo della mia fiaba 10 anni fa e non avevo idea di quello in cui mi stavo cacciando. Questo mondo era molto nuovo per me e stavo lasciando cose con cui ero molto a mio agio. Mi sono interrogata molto pensando se stessi facendo la cosa giusta, ‘sarò almeno brava in questo, e mi pentirò di tutto quello che sto lasciando alle spalle?’ La mia risposta a quelle domande è diventato rapidamente un NOOOO! Mi sono innamorata della WWE.. Mi sono innamorata del wrestling, della mia famiglia lontana da casa, e di ogni volta che andavo là fuori per esibirmi. La definivo la dipendenza che mi sono scelta, nulla al mondo reggeva il confronto con l’andare la fuori per esibirsi davanti all’UNIVERSO WWE e i fan di tutto il mondo, era elettrizzante!! 

Detto questo, ci sono sempre stati momenti in cui non ero felice con la mia performance o mi mancava la mia famiglia e [c’erano] lunghe notti solitarie sulla strada. Proprio come in un rapporto, avete il meglio e il peggio di esso. Con il passare degli anni questo business è diventato me… Ho dato il mio tutto, era la mia priorità e il mio vero amore!!! Proprio come una fiaba, le cose accadono e il vostro mondo si distrugge. Questo è accaduto nel 2017 quando è accaduta una tragedia e ho perso una persona cara. Potevo scegliere di prendere due direzioni- o seppellirmi in un buco profondo di depressione o salire in cima, e io ho sempre detto e sempre dirò che la WWE (WRESTLING) mi ha salvato la mia vita! Era tutto quello che avevo… I miei colleghi e fan sono stati tutto quello che ho conosciuto per tanti anni e passare al wrestling è stata la mia fuga! Sapevo che potevo solo andare avanti e non guardare mai indietro. 6 anni dopo, ho compiuto così tanto e incontrato così tante persone incredibili e ho lottato per diventare la migliore sotto tutti i punti di vista nel wrestling. Questa non è LA FINE… andrà avanti fino al prossimo capitolo della mia fiaba.. un momento difficile nella mia relazione denominata WRESTLING- ma vi prometto, a TUTTI, CONTINUERÒ AD ANDARE AVANTI.. Non vi deluderò mai.. Vi amo tutti… la fiaba continua… -DB.

Emma invece ha scritto:

Grazie per tutti i bei messaggi e commenti, vi vedo tutti e il vostro sostegno non passa mai inosservato! Mentre non mi aspettavo una chiamata ieri, è anche giusto dire che non ero scioccata. Quando sono tornata in WWE ero così emozionata, ero pronta a farmi il sedere e fare tutte le cose che non ho avuto modo di fare la prima volta. Ma è diventato evidente abbastanza rapidamente che questo non era il mio tempo. E va bene! Mi sarebbe piaciuto lottare con uno spettacolo da stadio nel mio paese, ci potete scommettere. Ma ora molte porte e opportunità si sono aperte ed è emozionante.

Mi sento molto fortunata oggi. Ho incontrato colui che sarà presto mio marito in WWE. Sono così grata per questo e la bella vita che abbiamo costruito. Posso trascorrere più tempo con la famiglia e gli amici e posso davvero concentrarmi sulle cose importanti della mia vita. E potete scommettere che viaggerò il più possibile. Non vedo l’ora di vedere di più del mondo, e vi porterà tutti in più avventure con noi presto – In più modi di uno! Rimanete connessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *