News/Rumors Roundup: infortuni tra WWE e AEW, il ritorno di Alexa Bliss e tanto altro

L’infortunio di Liv Morgan

Secondo un ultimo aggiornamento fornito da Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Radio, la WWE non sarebbe intenzionata a togliere le cinture di coppia dalla vita di Liv Morgan e Raquel Rodriguez perché la prima dovrebbe riprendersi velocemente da un infortunio subito di recente:

È vero. Si è fatta male nel match di venerdì. Se dovesse mancare per tipo sei mesi allora sì [le toglierebbero la cintura], ma se si tratta solo di un match non ti privano della cintura. Non so quale sia l’infortunio, e non l’hanno detto, ma il modo in cui tutto è stato proposto, sai che non è come se avesse intenzione di rimanere fuori per molto tempo con questo infortunio, perché avrebbero detto che è fuori e avrebbero adottato le giuste misure per togliere loro le cinture. Sembrava avesse qualcosa che la farà tornare molto presto. E hanno fatto un angle con Ronda e Bazler con Raquel per costruire un match per il titolo, quindi penso che sia una cosa a breve termine per Liv. Questa è certamente l’impressione basata sul loro booking.


Becky Lynch potrebbe portare un Premium Live Event WWE in Irlanda

Becky Lynch ha parlato con la WWE per fare un evento in Irlanda e la compagnia sembra interessata. Intervistata di recente da Mark Andrews nel suo My Love to Wrestling, Becky Lynch ha rivelato:

Stavamo parlando di questo. Sì, ho dato il luogo e tutto, l’RDS, possiamo avere uno show lì. Non so se abbiamo la popolazione per sostenerlo, ma penso che quando si ha il Regno Unito e l’Europa così vicine, sia assolutamente possibile.


Il vicino ritorno di Alexa Bliss

Secondo il noto account Twitter Boozer666, dopo Night of Champions Alexa Bliss dovrebbe riapparire on-screen con la WWE:

Ci sono ancora diversi dubbi sul fatto che Alexa possa essere parte del roster per l’Arabia Saudita della WWE. Dopo Night of Champions tornerà in TV.


Jamie Hayter salta AEW Dynamite per infortunio

Durante l’ultima puntata di AEW Dynamite, era previsto un 3 contro tre tra le Outcasts, Britt Baker, Hikaru Shida e Jamie Hayter, ma la campionessa è stata tolta dal match per infortunio, che di conseguenza è diventato un 2 contro 2 con Saraya rimasta in panchina a fare da manager a Toni e Ruby. La compagnia di Tony Khan ci ha fatto sapere che Jamie si è fatta male, non dando ulteriori informazioni se non mostrando un filmato di come si è fatta male alla zona tra spalla e bicipite. Per adesso non si sa molto, ma Toni Storm le ha lanciato una sfida titolata per AEW Double Or Nothing, quindi sembra o un work o un infortunio non grave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *