News/Rumors Roundup: le ultime su Mercedes Moné, Utami al WWE Performance Center e tanto altro

Secondo PWInsider, Mercedes Moné dovrebbe essere presente a IMPACT Slammiversary 2023, con la convinzione tra coloro che hanno parlato con la fonte, che lei sia lì in sostegno di Trinity, e probabilmente non apparirà davanti alle telecamere.


Rimanendo in tema Mercedes Moné, secondo quanto riportato da Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Newsletter, con trascrizione di WrestleTalk, nessuno sa quando sarà disponibile per un ritorno dopo il suo infortunio alla caviglia. Il giornalista ha riportato però che il piano è quello di farle affrontare Giulia per l’NJPW STRONG Women’s Championship, ma in questo momento non ci sono piani specifici o date in atto a causa della mancanza di notizie sul suo ritorno dall’infortunio. Probabilmente era la sfida che doveva avvenire in origine dato che sembra che prima dell’infortunio durante la contesa, dovesse essere l’ex Sasha Banks a vincere il titolo e non Willow Nightingale.


Dave Melzter, tramite WrestleTalk, ha riportato che per Utami Hayashishita c’era in programma di visitare il WWE Performance Center invitata dalla sua amica IYO SKY, dopo che le due si sono incontrate con Natalya per allenarsi insieme a lei nel suo Dungeon. Il giornalista ha precisato che non è sicuro se poi effettivamente la visita sia avvenuta o meno.


Secondo quanto riportato da Fightful, Harley Cameron ha firmato un contratto full time con la AEW. Nonostante non abbia più lottato, la vediamo regolarmente come membro della QTV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *