News/Rumors Roundup: Mercedes Martinez nella Indie HOF, Rossy Ogawa ha un incontro per la nuova promotion, Roxanne Perez presto nel main roster WWE

È stato annunciato che Mercedes Martinez verrà introdotta nella Indie Hall Of Fame per la classe 2024 e ad introdurla sarà Lexie Fyfe.


Fightful Select ha fornito un aggiornamento per quanto riguarda la possibile promozione di Roxanne Perez nel main roster della WWE, precisando che i più alti funzionari della WWE sono rimasti colpiti da Roxanne Perez durante le sue apparizioni nel main roster e la sua chiamata nel main roster è stata descritta come “una questione di tempo.”

Inoltre, il sito ha anche rivelato che alcune persone a NXT avrebbero piacere che rimanesse ancora un po’ lì per poter sviluppare meglio il nuovo personaggio da heel che ha portato solo recentemente sugli schermi WWE, perché a quanto pare proprio questo suo turn heel ha reso entusiasti i funzionari WWE. Alcuni all’interno di NXT stanno anche spingendo affinché Roxanne Perez possa detronizzare Lyra Valkyria per l’NXT Women’s Championship questo weekend a NXT Stand & Deliver.


Come tradotto da meraWRESTLING in inglese, è stato riportato da Tokyo Sports che Rossy Ogawa ha tenuto un incontro con alcune wrestler per la sua nuova promotion:

È stato rivelato che l’ex produttore esecutivo della STARDOM Rossy Ogawa ha tenuto il suo primo incontro il 2 aprile per lanciare una nuova promotion.

Quando ci siamo avvicinati a Ogawa, che era appena uscito da un edificio a Tokyo dove si credeva si fossero riunite le lottatrici che parteciperanno alla nuova promotion, sul momento sembrava sorpreso, ma poi ha detto: “Potevo sentire l’entusiasmo di ogni lottatrice, e abbiamo avuto una discussione fruttuosa. Sono convinto che questo sarà sicuramente un successo.”

Anche se non ha rivelato i nomi o il numero di lottatrici che hanno partecipato all’incontro, ha detto, “Abbiamo ricevuto molte opinioni dalle lottatrici, quindi vogliamo prenderle in considerazione e gestire una buona operazione. Penso che saremo in grado di annunciare qualcosa entro questo mese“, ha detto con un sorriso mentre saliva rapidamente in macchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *