NWA Samhain 2023: i nostri pronostici

La NWA è pronta a tornare con un nuovo appuntamento in pay-per-view dal nome Samhain, show che andrà in scena da Cleveland, Ohio e noi ovviamente siamo qui per fare i pronostici dei match femminili o intergender che sono stati inseriti nella card:

Pre-Show: #1 Contender NWA World Women’s Championship – Fatal 4-Way Match: Samantha Starr vs Missa Kate vs Tiffany Nieves vs Celeste

Qui vado sul nome più grosso e dico che Missa Kate potrebbe andare finalmente a cercare di prendersi qualcosa in singolo dopo aver perso i titoli di coppia.

Pronostico: vittoria di Missa Kate

NWA World Women’s Tag Team Championship: Pretty Empowered (Ella Envy & Kylie Paige) (c) vs Natalia Markova & Taylor Rising

Non penso proprio che il regno delle Pretty Empowered possa finire così presto, anche perché stanno funzionando davvero molto come coppia.

Pronostico: vittoria mantenimento delle cinture delle Pretty Empowered

Devil’s Last Dance Ultimate Hardcore War: Judais, Max The Impaler, Alex Misery & Magic Inc. vs Sal the Pal, Gaagz the Gymp, Koa Laxamana & Magnum Muscle

Se il team di Sal and Gaagz dovesse arrivare a perdere, saranno per sempre vincolati a James Mitchell e la cosa mi intriga parecchio come opzione, conoscendo a veramente grandi linee la storyline perché non seguo molto la parte maschile della NWA.

Pronostico: vittoria del team Judais, Max The Impaler, Alex Misery & Magic Inc.

NWA World Women’s Championship: Kenzie Paige (c) vs Ruthie Jay

Penso che non ci sia nessun dubbio su chi vince la contesa, anche perché Kenzie Paige non ha sconfitto l’imbattibile Kamille per avere un regno così breve.

Pronostico: vittoria e mantenimento della cintura di Kenzie Paige

Fai il tuo pronostico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *