Ondata di licenziamenti nel main roster WWE: addio a Emma e Aliyah (per ora)

Come si era già detto, con la fusione tra WWE e UFC in TKO, sotto la proprietà di Endeavor, la WWE avrebbe licenziato sia qualcuno del personale, come ha già fatto, sia persone nei vari roster di Raw, SmackDown e NXT, e purtroppo pochi minuti fa è uscito l’elenco delle persone del main roster che sono state licenziate.

Per le donne ci si aspettavano molti più nomi, anche se ovviamente non si esclude che possano sempre arrivare purtroppo, ma per ora quelle confermate sono Emma e Aliyah.

La prima, questa mattina aveva espresso un enorme entusiasmo alla notizia che la WWE tornerà con un grande evento in Australia, più precisamente con Elimination Chamber a febbraio 2024, ma poi ha ricondiviso il suo stesso tweet di festeggiamenti commentandolo in modo ironico con la conferma del suo licenziamento. Aliyah invece, ha fatto un semplice tweet per annunciare la cosa ai fans. Le due, essendo sotto contratto per il main roster, avranno la solita clausola di non competizione per 90 giorni.

Siamo inoltre tristi di annunciare che, secondo Bryan Alvarez del Wrestling Observer, arriveranno altri licenziamenti a breve dedicati però questa volta a NXT, con orario circa le 23 per noi italiani. Vi terremo ovviamente aggiornati sui nomi femminili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *