Problemi tra le Damage CTRL: Bayley rimane fregata in favore di IYO SKY

Dopo la sua assenza della scorsa settimana, Bayley è tornata a farsi vedere durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, dove l’abbiamo vista alle prese con una conversazione alquanto strana con Dakota Kai e IYO SKY.

Facendo un piccolo passo indietro, abbiamo visto Bayley uscire dall’ufficio di Adam Pearce comunicando alle due che non è riuscita a far ottenere loro un’opportunità ai titoli di coppia, ma che ha parlato con l’ufficiale WWE per fargli capire che non dovrebbe dividere la stable nel Draft che dovrebbe arrivare tra circa un mese. A Dakota e IYO però la cosa non è bastata, infatti, quando Bayley ha comunicato loro di aver ottenuto un posto nel Triple Threat Match di stasera contro Piper Niven e Michin per decretare la number one contendere al titolo di Bianca Belair, loro le hanno risposto che lei la sua opportunità ce l’ha già avuto e che ora dovrebbe essere una di loro ad averla.

Poco più tardi quella sera, abbiamo appreso, attraverso il suo ingresso per partecipare al match, che è stata la nipponica a prendersi quell’opportunità, riuscendo poi proprio a vincere diventando la nuova sfidante della EST, con Bayley che non è sembrata tanto convinta della cosa. Sembra che la WWE stia piantando i semi per lo split delle Damage CTRL, indiscrezione che vi avevamo già riportato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *