IYO SKY vs. Asuka
Voglio dire una cosa prima di fare il mio pronostico: che VERGOGNA che ci sia un solo match femminile in card.
Comunque a questo punto penso che ci sia bisogno di una vittoria di IYO SKY anche per risollevarla dall’assenza criminale a WrestleMania 42. Poi mi aspetto un match della madonna.
Pronostico: IYO SKY
