Quale sarà il futuro dei titoli femminili WWE dopo il Draft? Risponde Rhea Ripley

Il primo turno del WWE Draft 2023 si è svolto nella serata di venerdì 28 aprile con la messa in onda di Friday Night SmackDown, con alcune campionesse della compagnia, soprattutto tra NXT e Raw, che hanno cambiato brand, scatenando così molte domande dei fans che a questo punto si chiedono che fine faranno le cinture alla loro vita.

Per quanto riguarda nello specifico Bianca Belair, campionessa di Raw draftata a SmackDown, si pensa che le soluzioni possano essere diverse tenendo conto che il 6 maggio dovrà difendere la sua cintura contro IYO SKY a WWE Backlash: o il titolo sarà reso vacante, o lo perderà, o ci sarà uno scambio come avvenuto tra Becky Lynch e Charlotte Flair, in modo disastroso, nel 2021. C’è da tenere conto però di altri fattori, come ad esempio il fatto che sia Bianca che Rhea potrebbero perdere le cinture a Backlash, con quest’ultima che la metterà in palio contro Zelina Vega, oppure magari The Eradicator rimarrà a SmackDown, secondo il Draft che proseguirà lunedì sera, quindi la WWE potrebbe doversi inventare qualcosa per togliere la cintura a Bianca. Insomma, le opzioni sono infinite.

A parlarne nello specifico però ci ha pensato proprio Rhea Ripley a The SmackDown LowDown, dicendo:

Guarda, ovunque io sia, Raw o SmackDown, sarò campionessa. Lo SmackDown Women’s Championship, verrà con me. E sì, ho visto il draft stasera. Ho visto che Bianca sta venendo qui. Quindi immagino che vedremo cosa succede. Sono all’oscuro come tutti gli altri. Ma tutto quello che so è che sarò la campionessa ovunque io sia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *