Raquel Rodriguez attacca Rhea Ripley a NXT in vista di WWE Payback: la sua giustificazione

Nella puntata di WWE Raw del 21 agosto 2023, Raquel Rodriguez ha fatto il suo ritorno prendendosela con Rhea Ripley e dicendole che i medici le hanno dato il via libera per tornare a lottare, tanto che poi è stato annunciato che le due si sfideranno per il WWE Women’s World Championship a WWE Payback.

Ma non è finita qui, perché la sera dopo nella puntata speciale di NXT Heatwave, la texana ha attaccato a sorpresa The Eradicator mentre era in corso il match a coppia con lei e Dominik Mysterio contro Dragon Lee e Lyra Valkyria, permettendo così agli ultimi due di portarsi a casa la vittoria a discapito del Judgment Day.

Durante un’intervista NXT Digital Exclusive, l’ex campionessa di coppia ha commentato così il suo gesto:

A partire da ieri, sono stata autorizzata dai dottori per l’azione, e l’ho fatto capire in modo ovvio a Rhea quando sono andata là fuori e ho annunciato che andrò contro di lei a Payback per il Women’s World Championship. Sono venuta qui stasera perché volevo ricordare a Rhea con chi ha a che fare. Non molto tempo fa, abbiamo avuto il nostro Last Woman Standing Match in quest’arena, e l’ho fatta volare attraverso quello stage. Ho intenzione di fare la stessa cosa a Payback. Guarderà Raquel Rodriguez, la vostra vincitrice e e la nuova campionessa del mondo femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *