Raquel Rodriguez sparisce dai ring WWE e spiega perché: “Mi hanno diagnosticato la mastocitosi”

È diverso tempo che ormai Raquel Rodriguez non lotta più sui ring WWE, infatti il suo ultimo match con la federazione risale al 3 dicembre 2023 durante un Live Event. Purtroppo il motivo della sua assenza non è la mancanza di idee per il booking team, è perché Raquel sta affrontando un problema di salute, e a raccontarlo è stata lei stessa sui proprio canali social:

Come butta ragazzi? Buon anno. Per farla breve, l’anno scorso ho pubblicato un video sul fatto di essere una Superstar WWE con eczema. Nel mese di dicembre, è peggiorato progressivamente, e mi hanno diagnosticato una cosa chiamata  Sindrome da Attivazione dei Mastociti. In sostanza, ero rossa, gonfia, molte cose stavano accadendo qui [si indica il volto] fisicamente. Mi ha impedito di fare le cose che amo, come viaggiare, andare in palestra e lottare. Inoltre non volevo essere ripresa. Non volevo guardarmi allo specchio. Capisco che tutte queste cose possono incasinare qualcuno, sia emotivamente che mentalmente, ma grazie a Dio sono tornata in Texas quando l’ho fatto perché avevo il miglior sistema di supporto al mondo durante quel periodo, che è la mia famiglia.

Sono così grata a loro e per tutto quello che hanno fatto per me, e anche a voi ragazzi, che mi avete mandato messaggi gentili e mi avete ricordato che non dovevo affrontare tutto questo da sola. Quindi, a chiunque abbia lottato o abbia dovuto celebrare la stagione delle feste in modo un po’ diverso quest’anno, volevo solo dire, ricordate di darvi un po’ di compassione e grazia per le cose che non capite e le cose che non potete controllare. La vita può essere molto dura a volte, e ci può gettare addosso queste situazioni spiacevoli. So che pensate che dureranno per sempre, ma vi prometto che non lo faranno. Passerà. Quindi andiamo nel 2024 ricordando di dare gentilezza agli altri e dare gentilezza a noi stessi. Non vedo l’ora di vedere cosa succederà quest’anno.

Mandiamo un grosso abbraccio a Raquel Rodriguez sperando che la sua situazione possa migliorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *