Rhea Ripley: “Io e Becky Lynch a WrestleMania 40? Mi piacerebbe molto”

Negli ultimi tempi non si fa altro che parlare di quelle che potrebbero essere le sfide femminili in quel di WrestleMania 40, con un match in particolare che spicca su tutti: Rhea Ripley vs Becky Lynch. Infatti le due già nei mesi scorsi si sono incrociate, tenute d’occhio e sembra che la possibilità di vederle sfidarsi allo Showcase of the Immortals sia più alta che mai.

A parlare di questo possibile scontro è stata la stessa The Eradicator intervistata da India Today:

Mi aspetto una grande sfida da parte di The Man, Becky. Lei si è sicuramente costruita una reputazione in questa compagnia. Ha fatto così tanto. Passerà alla storia come una delle migliori. E un giorno sarà nella Hall of Fame al 110%. Si è davvero costruita la sua eredità. Ma come Becky, come Charlotte, come Sasha, come Bayley, come le Four Horsewomen, si sono fatte tutte un nome. Ma alla fine, quando sali sul ring con Mami, è un tipo di sfida completamente diversa. E se dovessimo essere io e Becky Lynch a WrestleMania 40, sapete, invito [a proporre] questa sfida. Come avete detto, siamo andate uno contro uno a NXT. E non c’è stata nessuna vincitrice palese perché [il match] è finito in DQ a causa di Shayna, Jessamyn e Marina che sono dovute arrivare a rovinarmi questa cosa quando ero sulla cresta dell’onda.

Quindi, mi piacerebbe vedere quale sarebbe il risultato. Mi piacerebbe salire sul ring con lei. Penso che sarebbe una grande sfida. Ma allo stesso tempo, sento che non sa esattamente di cosa è capace Mami. È come quello che è successo a WrestleMania 39, Charlotte mi ha sottovalutato. Pensava che fossi ancora la bambina che ha lottato a WrestleMania 36. Non la sono. Sono un animale completamente diverso. Sono un mostro in questi giorni. Sono un incubo. Sono una sradicatrice. E si tratta di me e Becky. Sto solo dicendo che Mami finirà al top, proprio come fa sempre. Cioè, ho una bella collezione. Penso che se avessimo Becky sulla lista [delle sfidanti], penso che tutti sarebbero contenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *