Risultati AEW Dynamite 3/2/2024

Sei da sola Mariah

Renee Paquette intervista “Timeless” Toni Storm che dice che pensava di essere a New York, ma poi si è resa conto di essere in New Jersey quindi se ne va lasciando Mariah May debuttare da sola.

 Mariah May sconfigge Queen Aminata

Il debutto di Deonna Purrazzo

Dopo il match, Renee Paquette sale sul ring per intervistare Mariah May che parla del suo sogno fin da piccola di diventare una wrestler, dicendo che spera di aver reso fiera Toni Storm stasera, anche se è dispiaciuta di aver debuttato in New Jersey. A quel punto fa il suo ingresso Deonna Purrazzo che dice di essere del New Jersey e che se Toni non vuole stare lì va bene, tanto la scoverà ora che è All Elite. Alla fine attacca Mariah con un calcione in faccia.

Una strana alleanza

Renee Paquette intervista Ruby Soho, Saraya e Harley Cameron, con Ruby che ha le sue riserve sulla nuova assistente Harley, anche se la ringrazia per averla aiutata a vincere contro Marina Shafir settimana scorsa. Harley risponde che farebbe di tutto per aiutarla, ma quando Renee chiede spiegazioni su questa nuova alleanza, lei e Saraya se ne vanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *