Risultati WWE NXT 12/12/2023

Cora Jade, la migliore di NXT (secondo lei)

Cora Jade apre lo show dopo essere tornata a NXT Deadline, dicendo che ora che è di nuovo lì, NXT è molto meglio, prima di elogiare le partecipanti al Women’s Iron Survivor Challenge, anche se secondo lei nessuno sta parlando di loro perché sono tutti concentrati sul suo ritorno. Ad interromperla arrivano l’NXT Women’s Champion Lyra Valkyria e la vincitrice del match appena citato Blair Davenport, con Cora e Blair che finiscono per attaccare Lyra, ma Nikkita Lyons la salva.

Cose strane nel backstage

Lyra Valkyria e Nikkita Lyons si ritrovano a parlare di quello che sarà il loro match di coppia di stasera contro Blair Davenport e Cora Jade, ma la campionessa rimane stranita quando, aprendo il suo armadietto, ci trova una foto di lei e Tatum Paxley.

Intanto Blair Davenport e Cora Jade parlano backstage, con Blair che dice a Cora che possono tranquillamente fare coppia stasera, ma che sarà lei a vincere il titolo a New Year’s Evil.

Josh Briggs, Brooks Jensen & Fallon Henley sconfiggono Meta-Four (Lash Legend, Noam Dar & Oro Mensah) (w/ Jakara Jackson)

Durante il match, Tiffany Stratton interviene attaccando Fallon Henley.

Prendersi gioco di qualcuno

Kiana James e Izzy Dame si incontrano nel backstage con Thea Hail e Jacy Jayne prendendole in giro.

Cora Jade & Blair Davenport sconfiggono Nikkita Lyons & Lyra Valkyria

Dopo il match, Tatum Paxley arriva per un confronto particolare con la campionessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *