Risultati WWE NXT Roadblock 7/3/2023

Gigi Dolin sconfigge Jacy Jayne

Jayne ha tenuto un vantaggio iniziale, prendendosi gioco della sua ex tag team partner e brutalizzandola sfogando su di lei una rabbia repressa che è scoppiata anche di recente nel loro segmento su Ding Dong Hello! Dolin è riuscita però a riprendersi restituendo il favore a Jayne, riuscendo poi a schienarla per la vittoria. Dopo il match, una feroce Jayne ha attaccato Dolin, ma i funzionari di NXT sono intervenuti prima che potesse fare ulteriori danni con una sedia d’acciaio.

NXT Women’s Championship: Roxanne Perez (c) sconfigge Meiko Satomura

Roxanne Perez ha mantenuto la cintura femminile NXT contro Meiko Satomura in un match davvero estenuante che ha portata la ragazza a collassare subito dopo venendo portata via dal personale medico per essere poi trasportata in ospedale per un’ulteriore valutazione..

La leggendaria Satomura ha immediatamente preso il controllo, tenendo al tappeto la campionessa grazie ai suoi anni di esperienza sul ring, per poi scambiarsi con lei una serie di colpi e tentativi di schienamento, finché Roxanne Perez non ha trovato il modo di vincere contro la leggenda.

Non dimenticatevi di seguire il blog anche sui social e di sostenere il progetto con una piccola donazione.

Donne Tra le Corde non detiene nessun diritto su i marchi, immagini e loghi riferiti alla WWE inc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *