Risultati WWE Raw 13/11/2023

Il confronto tra Zoey Stark e Rhea Ripley

Dopo un po’ di caos scoppiato tra il Judgment Day e i suoi rivali, Rhea Ripley è sul ring che discute animatamente con Adam Pearce, ma ad interromperli arriva Zoey Stark dicendo di essere riuscita ad entrare nella testa della campionessa e che la batterà a Survivor Series, ma The Eradicator le risponde senza problemi che sicuramente sa che sarà una futura campionessa, ma nessuno è come lei che riesce a gestire tutto quello che ha tra le mani e quando prova ad attaccarla da dietro mentre sta uscendo dal ring, Zoey la lascia cadere fuori.

Tegan Nox sconfigge Piper Niven

Xia Li sconfigge Indi Hartwell

Dopo il match, Becky Lynch arriva dicendo che non vuole aspettare di combattere alle condizioni di Xia Li, ma alle sue, e quando cerca di farle una Manhandle Slam, la wrestler cinese scappa, ma Becky le comunica che combatteranno ufficialmente la prossima settimana.

Scontro tra giganti

Nel backstage, Shayna Baszler e Raquel Rodriguez stanno cercando di motivare Zoey Stark per il suo prossimo match alle Survivor Series. Nia Jax si presenta e dice che dovrebbe essere lei ad andare alle Survivor Series. Raquel allora si mette faccia a faccia con lei proponendo un match per la prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *