Risultati WWE Raw 27/3/2023

MizTv: è guerra tra Becky Lynch, Lita, Trish Stratus e le Damage CTRL

Mentre The Miz è impegnato a stuzzicare Becky Lynch dicendole che ha avuto bisogno dell’aiuto di due leggende per cavarsela, ecco che arrivano le Damage CTRL e tra Bayley e Becky Lynch c’è uno scambio intenso, con Bayley che parla del match di WrestleMania definendolo un dream match sia perché affronterà una persona con la quale ha fatto strada in WWE, sia perché affronterà due leggende. Becky però è stanca di tutti i discorsi e le dice che ha preso sotto la sua ala IYO SKY e Dakota Kai, due grandi campionesse, rendendolo il nulla, solo delle tirapiedi e che è il momento di finire questa storia a WrestleMania.

Becky Lynch sconfigge IYO SKY

Giorni prima di unirsi alla WWE Hall of Famers Lita e Trish Stratus in un WrestleMania Triple Threat Match contro le Damage CTRL, Becky Lynch ottiene una grande vittoria sul ring sconfiggendo IYO SKY con la sua Man-handle Slam in una resa dei conti molto combattuta.

WrestleMania Showcase Qualifying Match: Sonya Deville & Chelsea Green sconfiggono Michin & Candice LeRae 

Sonya Deville riesce a colpire Michin con un pugno ben assestato permettendo a Chelsea Green di fare l’Unprettier per guadagnare la vittoria sulle due avversarie e qualificarsi come ultima coppia per il WrestleMania Showcase Fatal 4-Way Tag Team Match.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *