Risultati WWE SmackDown 17/3/2023

Dominik Mysterio & Rhea Ripley sconfiggono Santos Escobar & Zelina Vega

In questa puntata di SmackDown abbiamo un Mixed Tag Team Match, con i due team che non si tirano indietro e ad un certo punto Santos Escobar viene messo fuori gioco, Zelina Vega butta fuori dal ring Dominik Mysterio, ma sfortunatamente commette l’errore di voltare le spalle a Rhea Ripley, che le fa una Riptide per la vittoria.

WrestleMania Showcase Qualifying Match: Liv Morgan & Raquel Rodriguez sconfiggono Tegan Nox & Emma

Poco dopo l’annuncio che ci sarà un WrestleMania Showcase Match, un match a più coppie, Liv Morgan ha colpito Tegan Knox con una Code Red per metterla fuori gioco. Raquel Rodriguez poi a sua volta ha fatto ad Emma la Tahana Bomb, prima che Liv potesse fare la sua Oblivion. Con la loro enorme vittoria, Raquel Rodriguez e Liv Morgan timbrano il biglietto per lo Showcase Match allo Showcase of the Immortals.

La rissa tra Charlotte Flair e Rhea Ripley

A pochi giorni dalla loro sfida a WrestleMania 39, la campionessa di SmackDown Charlotte Flair e la sua sfidante Rhea Ripley, scaricano tutta la loro rabbia e frustrazione verso l’altra esplodendo in una rissa a bordo ring che le porta ad attaccarsi in ogni modo usando anche barricate e tavolo dei commentatori con gli arbitri e gli ufficiali che cercano di dividerle come possono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *