Rivelati i futuri piani per Giulia a WWE NXT: data debutto, nome e theme song

Come abbiamo visto nel weekend di WrestleMania XL, la wrestler Giulia è apparsa insieme a Rossy Ogawa a NXT Stand & Deliver tra il pubblico, con i siti americani che già riportano che avrebbe firmato con la WWE ufficialmente, nonostante ieri sia stata annunciata come parte del roster della Marigold, la nuova federazione di Rossy Ogawa.

In un nuovo giro di aggiornamenti da parte di Fightful Select, veniamo a scoprire ulteriori dettagli sui piani che Triple H e Shawn Michaels avrebbero per il suo grande debutto a NXT. Secondo fonti vicine alla situazione riportata da Corey Brennan di Fightful Select, sarebbe tutto apparecchiato per la sua transizione al Performance Center. Prima però, è previsto il suo coinvolgimento in alcuni match in Marigold prima potenzialmente di iniziare ufficialmente il suo percorso in WWE a fine giugno o all’inizio di luglio.

Se invece ci spostiamo sul nome e la theme song che utilizzerà nella compagnia di Stamford, fonti dalla produzione di NXT e dal team creativo hanno dichiarato che la WWE potrebbe avere i diritti per la sua attuale theme song, ma attualmente non sembra esserci l’intenzione di acquistarli. Inoltre, è previsto il mantenimento del nome Giulia.

Per quanto riguarda il suo debutto nella programmazione di NXT, all’interno di NXT si sta parlando del fatto che Giulia farà la sua prima apparizione a NXT Heatwave il 7 luglio, e ci sono aspettative che la vedono proiettata verso uno dei due titoli femminili del brand: l’NXT Women’s Championship o l’NXT Women’s North American Championship. Inoltre, è stato rivelato che Giulia ha recentemente fatto visita al WWE Performance Center durante il suo periodo passato negli Stati Uniti, in modo da lavorare alle basi per il suo debutto ufficiale in WWE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *