Ronda Rousey critica la divisione femminile WWE: per lei non c’è competizione in questo momento

Nell’ultima puntata di Monday Night Raw, la WWE ha incoronato le sue nuove campionesse di coppia, ovvero Ronda Rousey e Shayna Baszler, con la Rowdy che ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti intervistata dal New York Post:

Beh, la mancanza di concorrenza è davvero il problema. Voglio dire, vogliamo essere le campionesse più attive là fuori. Voglio essere in grado di difendere questo titolo ogni settimana e anche due volte a settimana sia su SmackDown che su Raw. Ma dato che la divisione femminile è poco profonda, non ci sono abbastanza donne qui per tenerci occupate per un mese. E quindi questa è la sfida più grande che abbiamo, cioè quella di convincere questa compagnia a interessarsi davvero e investire in questa divisione tag.

Sempre nella medesima intervista, l’ex UFC ha affermato che secondo lei, dal 2019 al 2022, periodo in cui è rimasta assente dalla WWE, è stata fatta una vera e propria pulizia del roster, togliendo di mezzo tanta concorrenza:

È stato come se l’intera divisione femminile fosse stata ripulita. E ora siamo le donne che sono rimaste a cercare di mettere insieme, sai, storie e una divisione, una divisione tag con circa 10 donne o anche meno su ogni roster. Voglio dire, stiamo facendo del nostro meglio per trasformare qualcosa di estremamente brutto in qualcosa di incredibile, e abbiamo fatto qualcosa di incredibile [a Raw].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *