Ronda Rousey dopo WWE SummerSlam: “Non ho più ragione di restare”

Nella notte del 5 agosto 2023 a SummerSlam, Ronda Rousey e Shayna Baszler si sono affrontate in un MMA Fight Match che purtroppo ha sollevato un polverone con tutti i fans che lo hanno trovato veramente tanto noioso, indicando solo come positiva la vittoria di Shayna Baszler.

Già da qualche settimana prima dell’evento, si parlava della possibilità che quell’incontro fosse l’ultimo per Ronda Rousey in WWE, con Dave Meltzer che nelle ultime ore ha dichiarato:

Per lei potrebbe essere la fine della carriera nel wrestling, punto. Quindi l’intera questione a SummerSlam era che Ronda sembrava voler dire che stava combattendo il suo ultimo match, che Shayna Baszler è quella che l’ha coinvolta in questo mondo e quindi, se deve andarsene, allora vuole farlo perdendo per sottomissione. Perché, fino a quel momento, a nessuno era permesso batterla per sottomissione, quella era la chiave. Quindi, l’ha fatto, con la sua migliore amica. E ragazzi, in teoria è fantastico per Shayna se continueranno a raccontare così questa storia in WWE, quindi vedremo come andrà

Un segnale abbastanza chiaro di questa voglia della Rowdy di andarsene, è arrivato con un post su Instagram che recita:

Shayna Baszler, tu sei stata la ragione che mi ha portata in questo business… ora non ho più ragione di restare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *