Ronda Rousey vicina all’addio in WWE: i piani per lei e Shayna Baszler

Come sappiamo bene, durante WWE Money In The Bank, Shayna Baszler ha attaccato senza pietà Ronda Rousey, la sua migliore amica e tag team partner, lasciandola in pasto a Liv Morgan e Raquel Rodriguez che l’hanno schienata per portarsi a casa il WWE Women’s Tag Team Championship, interrompendo così non solo la loro amicizia e un regno titolato, ma anche la loro unione come coppia sul ring.

Durante la sua ultima Wrestling Observer Radio, trascritta per noi da Ringside News, Dave Meltzer ha parlato di questa situazione, cercando di far chiarezza sui piani che la WWE ha per le due, che potrebbero portarle a sfidarsi a SummerSlam:

Questo è sempre stato il piano… Il fatto è che stavo dicendo che Ronda e Shayna stavano vincendo i titoli di coppia, e poi Ronda si è fatta male. Il fatto è che non so la data e potrebbe essere SummerSlam, potrebbe essere un po’ dopo. Ma l’accordo è che Ronda ha una data di scadenza, sai, voglio dire, lei ha fornito una data, perché ricordo di aver parlato con qualcuno lì e so che lo faranno. Non penso che faranno il grande match a WrestleMania, la data di scadenza è troppo lontana. Non mi hanno dato la data, ma è tipo, è molto prima di WrestleMania. Quindi si tratta solo di quello che hanno in mente di fare. L’intera cosa del tag team è stata creata per far andare in faida Ronda e Shayna. Ronda voleva fare questo feud con Shayna. Ha ottenuto quello che voleva. Ha sempre voluto farlo perché è stata Shayna a farla entrare nel professional wrestling. Sai, Ronda era una che lo guardava e ne sapeva qualcosa, ma non era una grande fan del wrestling.

Riguardo alla loro amicizia, Shayna aveva speso bellissime parole nei confronti di Ronda poche ore prima dello show ai nostri microfoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *