Rossy Ogawa parla dell’esperienza a WrestleMania XL, del lancio della nuova federazione e di Giulia rimasta negli US

Durante una recente chiacchierata con Tokyo Sports, Rossy Ogawa ha voluto parlare della sua recente esperienza negli Stati Uniti con la WWE a WrestleMania XL e di quello che dobbiamo aspettarci da lui e dalla sua nuova federazione.

Parlando del viaggio in generale e di come ha vissuto la sua esperienza a WrestleMania, Rossy ha raccontato:

È stata una visita fruttuosa. Non posso ancora dirvi i dettagli, ma farò un annuncio quando sarà il momento. Ne è valsa la pena viaggiare negli Stati Uniti. Ho anche incontrato (Chief Content Officer) Triple H.

C’erano manifesti di IYO SKY in tutta la città. Il trucco delle Kabuki Warriors (Asuka & Kairi Sane) è fatto da diversi truccatori, quindi parliamo di qualcosa di importante È stato davvero incredibile. I fan americani hanno un enorme rispetto per il passato, quindi ero molto emozionato.

Riferendosi invece al lancio della sua nuova promotion, ha voluto precisare:

D’ora in poi sarò impegnato. Terremo una conferenza stampa per lanciare la nostra promotion la prossima settimana, quindi speriamo di poter dare a tutti una panoramica della nostra azienda. Rimanete connessi.

Per quanto riguarda il fatto di aver viaggiato con Giulia, Rossy ha dato una notizia interessante, affermando che mentre lui è tornato in Giappone, Giulia è rimasta negli Stati Uniti dopo essere apparsa a NXT Stand & Deliver:

A quanto pare c’era qualcos’altro che voleva vedere. Abbiamo preso strade diverse, quindi sono stato l’unico a tornare a casa per primo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *