Saki Akai si ritira dopo 12 anni di carriera: l’omaggio dei colleghi al suo ultimo show con la DDT

La DDT Pro-Wrestling ha tenuto il suo evento DDT Ultimate Party 2023 il 12 novembre alla Ryogoku Kokugikan a Tokyo, Giappone e questo evento è stato anche teatro del ritiro di una veterana della disciplina, ovvero Saki Akai, che dopo ben 12 anni di lavoro sul ring ha deciso di appendere gli stivali al chiodo e lasciare spazio alle nuove generazioni.

Ovviamente non poteva lasciare il lottato senza prima fare un’ultima performance, e quindi ha lottato in un tag team match con Hideki Okatani e Yukio Sakaguchi contro il team formato da Kazusada Higuchi, Miyu Yamashita e Naomichi Marufuji, perdendo purtroppo, ma ricevendo un bellissimo omaggio da chi negli anni ha imparato ad amare la sua passione che portava sempre con sé sul ring, e anche un’offerta di lavoro per far parte del team della DDT.

In modo particolare, durante lo show è stato mostrato solo agli spettatori nell’arena un video che al suo interno conteneva anche alcuni videomessaggi da altre personalità del business che la conoscono e volevano omaggiare la sua carriera in questa chiusura di un capitolo importante, e tra di loro c’era anche Shinsuke Nakamura della WWE. Bellissimi anche i tanti messaggi sui social che sono arrivati per lei, specialmente quello di Miyu Yamashita che è stata di fatto la sua ultima avversaria.

Donne Tra Le Corde desidera ringraziare Saki Akai per lo straordinario lavoro portato avanti in questi 12 anni sui ring del professional wrestling, augurandole il meglio per il futuro. Un ritiro in qualsiasi business non è mai facile, ma quando una grande donna del wrestling, che ha fatto tanto per la disciplina e per le altre donne, decide di appendere gli stivali al chiodo, lo sentiamo un po’ di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *