Saraya racconta i retroscena negativi del suo primo promo in AEW

Durante AEW Dynamite Grand Slam il 21 settembre 2022Saraya ha fatto il suo debutto in All Elite Wrestling dopo aver lasciato la WWE definitivamente a luglio 2022 dopo che per anni ha militato nella compagnia come wrestler e manager sotto il nome di Paige. Una settimana dopo il debutto, Saraya è salita sul ring per fare un promo parlando ai fans, e durante un’intervista a Busted Open Radio, ha confessato di essersi sentita molto agitata in quel momento:

Ero così mortificato dal promo io stessa che in realtà ho messo in dubbio il fatto di tornare. ‘Ho appena fatto un errore? Mi sono presentata in modo orribile?’ Persone come Dean Malenko erano come, ‘Sei andata là fuori, hai detto al microfono che eri nervosa.’ La ero davvero. Ero terrorizzata. Non sono mai stato così terrorizzata nella mia carriera. Anche quando ho debuttato, vinto diversi titoli, ero terrorizzata, ma non così terrorizzata come tornare dopo cinque anni, andando in una compagnia diversa di fronte a un nuovo gruppo di fan, davanti a tutte queste persone che ti guardano e vogliono vederti fallire o fare del bene. Molti occhi erano puntati su di me.

Il retroscena peggiore su questo promo però, è il fatto che sia stata costretta a pronunciare una frase che si pente di aver detto riguardo Tony Khan, presa malissimo da tutti i fans perché è stata una frecciatina alla WWE:

 L’unica cosa che vorrei non aver detto, mi è stato chiesto di dire una certa frase, la frase in cui ero tipo: ‘Finalmente, un capo che mi ascolta’. Vorrei non aver accettato di dirlo. Ho sempre parlato molto della WWE perché mi hanno aiutata molto. Amo la AEW. Non c’era motivo di accettare di dirlo e sento che ha causato un sacco di tribalismo e una reazione negativa. Ci sono alcune cose che vorresti non aver detto, e questa è una di queste. Credo che sarebbe stato più facile se non l’avessi detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *